#Fantasocial: “Zapata? Lasciato per la prima volta in panchina e…”

#Fantasocial: “Zapata? Lasciato per la prima volta in panchina e…”

L’undicesima giornata di Serie A ha regalato gioie e dolori ai fantallenatori: ripercorriamole attraverso la rubrica del Fantasocial.

di Patrizia Monaco
Fantasocial novembre 2018

Nuovo lunedì, nuovo appuntamento con il Fantasocial: questa è la giornata in cui c’è chi esulta per i tanti bonus collezionati o per vittorie agguantate all’ultimo 0,5 e c’è chi, invece, si lecca le ferite per aver subìto i gol di giocatori che sembrava avessero dimenticato come si segnasse. Su tutti, questo weekend ha segnato il ritorno al bonus di Zapata e Belotti: per questo motivo non sono mancati gli sfoghi di chi si è ritrovato contro di loro proprio questa settimana.

Fantasocial novembre 2018 Fantasocial novembre 2018

Insomma, il calendario ed il destino confermano di essere due fattori essenziali per l’andamento del fantacalcio. Ad esempio, anche chi ha in rosa Belotti e Immobile,  entrambi autori di una doppietta, non è riuscito a conquistare la vittoria:

Fantasocial novembre 2018

Sempre Luc è ormai diventato esperto nel far resuscitare i “morti”:

Fantasocial novembre 2018

MILINKOVIC-SAVIC, RIMANDATO ANCORA L’APPUNTAMENTO CON IL GOL

Proseguono invece i digiuni di giocatori considerati top o semi-top dei loro rispettivi reparti: su tutti Simeone e Milinkovic-Savic. Il laziale domenica ha affrontato suo fratello e questo ha fatto sì che sui social si scatenasse l’ironia (della serie “ridere per non piangere”) di tutti i possessori del Sergente:

Fantasocial novembre 2018

A questo punto non resta che attendere il prossimo weekend, nella speranza che la ruota della fortuna giri soprattutto per il “nostro” Stefano che ha risposto così alla nostra domanda sui social, “Com’è andata la vostra giornata al fantacalcio?“:

Fantasocial novembre 2018

E a te, è successo qualcosa di eclatante in questo fine settimana? Raccontacelo nei commenti sulla nostra pagina Facebook, il prossimo protagonista di #Fantasocial potresti essere tu!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy