consigli fantacalcio

Torino, buona la prima per Meitè: sarà maglia da titolare?

Nella sconfitta di misura del Torino contro la Roma spicca la buona prova di Meitè

Francesco Spada

""Meitè 6,5 –  Fisicitá allo stato puro: legnoso sì nei movimenti, ma in fase d’interdizione è sempre al posto giusto al momento giusto. Positivo l’esordio in A per lui."

"La nostra redazione valuta cosi la prova di Meitè nella sconfitta del Torino contro la Roma, uno dei migliori in campo insieme a Rincon e Izzo. Dello stesso avviso anche la Gazzetta dello Sport che premia la prova del centrocampista con un bel 7.

"Difficile dunque che Mazzarri possa privarsi nelle prossime partite del gigante francese, utilizzato in partita in corso anche come regista arretrato al posto di Rincon, uscito per stanchezza.

MEITE' AL FANTACALCIO

"L'ottima prova fornita contro la Roma aumenta le chance di partire titolare nelle prossime partite per Meitè, pur restando sempre in ballottaggio. L'arrivo di Soriano ha aumentato la concorrenza ma per gli equilibri del centrocampo granata sarà difficile vedere quest'ultimo in campo in simultanea con Baselli, se cosi fosse la squadra risulterebbe troppo sbilanciata offensivamente. Per questo motivo sarà difficile privarsi della coppia Meitè-Rincon in mezzo al campo.

"Il francese, quindi potrebbe essere una ghiotta occasione per il vostro fantacalcio, con costi molto bassi, titolarità e buoni voti. Più difficile invece che possano arrivare bonus: né leggeri, né pesanti. Il suo acquisto è quindi consigliato in leghe molto numerose o come tappabuchi da 6° slot.

tutte le notizie di