Sassuolo, Berardi sempre più sulla via del recupero

Sassuolo, Berardi sempre più sulla via del recupero

L’attaccante calabrese sta pian piano smaltendo l’infortunio al ginocchio

Commenta per primo!

Buone notizie per Bucchi e per molti fantallenatori: Domenico Berardi sta bruciando le tappe del suo recupero. Il calciatore del Sassuolo è fermo dal 25 ottobre scorso a causa di una distorsione al ginocchio destro accusata nel match casalingo contro l’Udinese.
Così si è espresso Simone Seghedoni, agente di Berardi: «Domenico sta meglio con il ginocchio, la situazione è incoraggiante. Ha tanta voglia di fare bene, c’è grande fiducia». Tuttavia è difficile ipotizzare un suo impiego già a Benevento, al rientro dalla sosta delle nazionali, mentre c’è più ottimismo per rivederlo in campo al Mapei Stadium nel successivo scontro salvezza contro il Verona, quello di sabato 25 novembre.
Fino a questo momento per il talento calabrese soltanto un gol realizzato in campionato – tra l’altro su rigore – e diversi stop fisici che ne hanno intaccato il morale. Non c’è da meravigliarsi che il Sassuolo abbia uno degli attacchi meno prolifici della serie A – solo il Benevento ha fatto peggio – con appena 6 gol siglati (5 in trasferta e 1 solo tra le mura amiche). Per raddrizzare una stagione così servirà ritrovare il vero Berardi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy