Sampdoria, il rientro di Viviano previsto dopo la sosta

Sampdoria, il rientro di Viviano previsto dopo la sosta

Il portiere doriano tornerà a difendere i pali blucerchiati dopo il lungo stop

Commenta per primo!

Alla ripresa del campionato, archiviata la sosta, Emiliano Viviano dovrebbe tornare finalmente al suo posto nella sfida casalinga contro l’Atalanta di Gasperini. Lo scorso maggio l’ennesimo infortunio lo costrinse a finire in anticipo la sua stagione, obbligandolo ad un’operazione al legamento del ginocchio sinistro: quasi 6 mesi dopo il portiere toscano si avvia al rientro in campo.
Mister Giampaolo aspetta di potersi affidare nuovamente al suo numero uno e di poter contare sul suo carisma; Viviano infatti è uno dei leader carismatici del gruppo blucerchiato.

Salvo sorprese la sfida del Ferraris contro i bergamaschi sarà quella del rientro dal 1′ da titolare.  Quest’estate il giocatore ha fatto gli straordinari alternandosi tra terapie, lavoro in palestra e sul campo. Tutte tappe che hanno fatto parte del lungo iter di recupero. Adesso deve ritrovare solo il ritmo partita e l’abitudine all’impegno agonistico.
Buone notizie insomma per tutti i suoi fantallenatori: Viviano è pronto a riprendersi la porta doriana. Dalla prossima giornata di campionato Puggioni – affidabilissimo dodicesimo – si accomoderà in panchina.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy