Sampdoria, Giampaolo: importanti indicazioni per il Fantacalcio

Sampdoria, Giampaolo: importanti indicazioni per il Fantacalcio

Interessanti dichiarazioni dell’allenatore blucerchiato che chiarisce il ruolo di Caprari e le aspettative sul mercato

di Lorenzo Casciscia

Con l’avvicinarsi del campionato, prende forma la nuova Sampdoria targata Marco Giampaolo. Intervistato dal Secolo XIX, l’allenatore blucerchiato si è soffermato sul ruolo di alcuni elementi in rosa rilasciando interessanti dichiarazioni su cosa si aspetta ancora dal mercato.

GIAMPAOLO SU CAPRARI

“Ci manca ancora una punta. Caprari infatti lo considero un trequartista, è uno dei pochi giocatori che abbiamo in grado di saltare l’avversario con l’uno contro uno. E io li amo quei giocatori lì”.

GLI ALTRI TASSELLI MANCANTI

“Senza nulla togliere a chi si è allenato fino ad oggi, adesso bisogna inserire i giocatori che mancano e che possano aiutarci a migliorare. Ci servono un difensore forte e un play forte”

Se il play sembra essere stato ormai identificato in Obiang, prossimo a tornare a vestire la casacca blucerchiata dopo 3 anni di assenza, il ruolo del “difensore forte” resta ancora un punto interrogativo.

Interessanti le implicazioni che tale dichiarazione potrebbe avere sul futuro di Andersen che pare essere il principale candidato ad alternarsi con il nuovo centrale e la cui titolarità potrebbe quindi vedersi ridotta.

LE ASPETTATIVE SU DEFREL

“È forte e si vede. Bisogna avere la pazienza di aspettarlo, perché è un po’ indietro con la condizione fisica”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy