gazzanet

Sassuolo: Peluso non è più titolare, cosa farne al fantacalcio?

Il difensore neroverde sembra avere perso il posto nell'undici di mister Bucchi. E ora? Vediamo cosa fare per le nostre fantasquadre

Redazione

"Dopo tre stagioni da protagonista, con ben 96 gettoni in Serie A,  la titolarità di Federico Peluso non è più così scontata nella difesa del Sassuolo. A fine agosto erano insistenti le voci su un suo possibile addio (poi non concretizzatosi) e così il difensore ex Juve è stato trattenuto anche a causa della indisponibilità di Dell'Orco - ancora alle prese con il recupero dalla rottura del crociato, avvenuta lo scorso maggio.

"Lo stesso Bucchi, poi, in conferenza stampa ha dichiarato: "Per il terzino sinistro dobbiamo aspettare Rogerio che è appena arrivato e Dell’Orco che migliora ma ancora non lavora in gruppo, ma dovremo essere bravi a sopperire e trovare le soluzioni giuste”.

Oltre alla concorrenza di questi due giovani, bisogna considerare pure un inatteso cambio di modulo operato dall'allenatore neroverde: nella trasferta di Bergamo il mister ha infatti schierato un inedito 3-5-2, non chiamando in causa Peluso né come difensore nel terzetto e nè come fluidificante di fascia. Non riteniamo tuttavia che il cambio di modulo sia definitivo.

COSA FARE AL FANTACALCIO?

"Il nostro consiglio è quello di svincolarlo, inffatti Peluso potrebbe occupare inutilmente un prezioso slot delle vostre difese. Diverso è il caso in cui, oltre a Peluso, avete già in rosa Dell'Orco o Adjapong: in tal caso potrebbe tornarvi utile in certe partite.

tutte le notizie di