Napoli, chi giocherà contro il Genoa?

Napoli, chi giocherà contro il Genoa?

In vista della trasferta di sabato sera contro il Genoa, vediamo insieme quali possono essere le scelte di Ancelotti

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Tanti dubbi e poche certezze per Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli che ha pareggiato martedi contro il Paris Saint Germain, in vista della trasferta di sabato sera in casa del Genoa. Vediamo insieme quali giocatori potrebbero scendere in campo nel solito 4 – 3 – 3 imposto dal tecnico. Da vedere le situazioni di Mertens e Hamsik, usciti malconci dopo la sfida contro i francesi, il primo lievemente infortunato, mentre il secondo è apparso molto stanco.

PORTA E DIFESA:

In porta dovrebbe venire confermato Ospina. Panchina quindi per Karnezis, con Meret che è ancora alle prese con l’infortunio. In difesa dovrebbero tornare due terzini “veri”, bisognerà vedere chi tra Hysaj, Mario Rui e Malcuit. Centrali dovrebbero giocare Albiol e Koulibaly, data anche la sosta successiva. Assente Chiriches, mentre dovrebbe recuperare per questa giornata il giovane Luperto.

CENTROCAMPO:

A centrocampo come al solito è più difficile prevedere le mosse di Ancelotti, al momento gli unici che dovrebbero venire confermati sarebbero Callejon e Allan. Al centro, al fianco del brasiliano, potrebbe giocare uno tra Diawara e Fabian Ruiz, dato che Hamsik si è sfiancato parecchio col Paris Saint Germain. Sulla sinistra probabilmente Zielinski. Verdi, se recupera, potrebbe andare al massimo in panchina.

ATTACCO: 

In attacco, se Mertens non recupera, due posti per Insigne, Milik e Ounas con i primi due avvantaggiati.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy