Milan, il punto sull’attacco: Suso può segnare di più, Higuain prima scelta

Milan, il punto sull’attacco: Suso può segnare di più, Higuain prima scelta

Analisi del reparto offensivo rossonero per capire cosa aspettarsi al Fantacalcio dai giocatori di Gattuso.

di Francesco Spadano, @francespadano

Dopo difesa e centrocampo, ecco l’analisi dei nostri esperti Milan sull’attacco rossonero, per capire chi prendere al Fantacalcio e quali sono le aspettative in termini di bonus e rendimento.

MILAN, IL PUNTO SULL’ATTACCO: CHI PRENDERE AL FANTACALCIO

Suso: anarchico, ma nello stesso tempo fondamentale per lo scacchiere di Gattuso. Non è un bomber e listato attaccante perde, ma come già detto può ripetere i numeri della passata stagione. Al Fantacalcio un buon slot da far girare in leghe numerose.

Castillejo: alter-ego di Suso, può giocare sia a destra che a sinistra. Entrerà molto spesso a partita in corso. Da prendere come scommessa e ultimo slot, può rivelarsi un buon colpo soprattutto se listato a centrocampo.

CutroneHiguain: poche parole, a fine stagione avrà fatto i suoi 20 e passa gol. Primo slot delle vostre fantarose.

Cutrone: in leghe molto numerose da 10 partecipanti in su, può essere un 6° slot. Di difficile gestione perché difficilmente giocherà dall’inizio e beccare i suoi bonus sarà un’impresa ardua. Un consiglio? Se lo avete come terzo attaccante, avete un titolare che difficilmente può regalarvi gioie: mettete Cutrone nel vostro tridente e copritevi in panchina. Impossibile vederlo col 4-4-2? Dall’inizio sì, probabile in alcune circostanze a partita in corso, ma da esterno non lo rivedremo più come l’anno scorso viste le molte alternative.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy