Milan, Andrea Conti corre verso la nuova stagione

Milan, Andrea Conti corre verso la nuova stagione

Dall’euforia per il trasferimento al Milan, ai due infortuni che ne hanno compromesso la stagione. Come procede il recupero di Conti? Il punto della situazione spiegato dall’agente.

di Matteo Previderio

Appena cinque presenze in questa stagione per Andrea Conti, fermato nel giro di pochi mesi da due brutti infortuni. Ora il peggio sembra essere passato ed il terzino ex Atalanta, sotto la guida del dottor Mariani, sta preparando al meglio la nuova stagione. A dare qualche indicazione in più è l’agente del giocatore Mario Giuffredi che si è espresso così sul proprio assistito:

“Il recupero sta procedendo benissimo, alla grande. E’ con il morale alle stelle, i tempi di recupero sono quello giusti. Per il ritiro estivo sarà quasi pronto per iniziare l’attività, è molto contento e non vede l’ora di iniziare con la squadra. Per inizio settembre Andrea dovrebbe essere a disposizione, al massimo metà settembre.” 

Dunque una buonissima notizia per tanti fantallenatori, sia in ottica riconferme, sia in vista delle aste di inizio stagione. Un elemento importante per il prossimo campionato, da non sottovalutare proprio perché potrebbe essere acquistato per pochi crediti. Un’errore quindi dimenticare i numeri dell’annata disputata con l’Atalanta, quando collezionò 33 presenze condite da 8 gol e 4 assist. Che possa essere lui l’arma in più del Milan e delle vostre squadre al Fantacalcio?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy