consigli fantacalcio

Fantacalcio Mantra, la Top 11 della 25a giornata

Scopriamo quali sono stati i migliori giocatori della venticinquesima giornata per il Mantra

Redazione

"Il posticipo di San Siro tra Milan e Fiorentina, terminato 2-1 per i rossoneri, ha chiuso la 25a giornata di Serie A. Nessuno dei presenti al Meazza, nonostante i tre gol segnati è riuscito ad entrare nella nostra selezione in una giornata caratterizzata dalla forte presenza di giocatori del Pescara, galvanizzati dalla cura Zeman.

"Andiamo ora a mostrarvi la nostra esclusiva Top 11 Mantra, ovvero l'analisi della giornata alla ricerca dei migliori giocatori di questo turno e del modulo più efficace, ovviamente guardando il tutto in ottica Fantacalcio Mantra ed utilizzando i voti della redazione di Fantagazzetta.

TOP 11 MANTRA: I MODULI

"In questo turno sono state realizzate tre doppiette, tutte da giocatori listati attaccanti nel Mantra. La conseguenza diretta non può che essere la vittoria del 4-3-3 come modulo più efficace della giornata, con 111.5 punti. Al secondo posto troviamo l'altro modulo che utilizza il tridente in attacco, ovvero il 3-4-3 con 110.5 punti. Sul terzo gradino del podio troviamo 4-4-2, 4-3-1-2 e 4-2-2-2 con 108 punti, più staccati del solito dalle prime due posizioni. Staccato di solo mezzo punto c'è il 3-5-2, mentre si ferma ad un punteggio di 107 il 3-4-1-2. Troviamo poi un gruppetto composto da 4-2-3-1, 4-4-1-1 e 4-3-2-1 che non riescono ad andare oltre quota 104. Chiude la graduatoria il 3-4-2-1 con 103 punti.

TOP 11 MANTRA: I GIOCATORI

"In una giornata povera di soddisfazioni per i portieri, il migliore risulta essere Handanovic, che con la sua prestazione da 6.5 ha dato il suo contributo per permettere all'Inter di tornare da Bologna con tre punti in più. Difesa per metà atalantina, con Masiello e Conti, a segno per la seconda giornata consecutiva, e per metà pescarese, con Stendardo e Zampano. Nel centrocampo a tre troviamo Nainggolan in posizione di mediano, con Benali e Hamsik ai suoi lati. Tridente composto da soli attaccanti, con Defrel, Dybala e Caprari autori di una doppietta a testa.

tutte le notizie di