consigli fantacalcio

Fantacalcio Mantra, la Top 11 della 22a giornata

Scopriamo quali sono stati i migliori giocatori della ventIduesima giornata per il Mantra

Redazione

"La 22a giornata di Serie A si è chiusa col posticipo domenicale tra Napoli e Palermo, terminato a sorpresa 1-1. Molta la delusione a livello fantacalcistico da parte dei possessori dei giocatori partenopei per la mancata pioggia di bonus. Anche nella nostra selezione settimanale non troviamo nessuno dei giocatori coinvolti nella partita del San Paolo.

"Andiamo ora a mostrarvi la nostra esclusiva Top 11 Mantra, ovvero l'analisi della giornata alla ricerca dei migliori giocatori di questo turno e del modulo più efficace, ovviamente guardando il tutto in ottica Fantacalcio Mantra ed utilizzando i voti della redazione di Fantagazzetta.

TOP 11 MANTRA: I MODULI

"In questo turno abbiamo avuto una tripletta e una doppietta, entrambe realizzate da due punte. Ne consegue che il modulo più efficace di giornata è quello che è riuscito a sfruttare al meglio questi due giocatori, ed è il 4-4-2 con 110.5 punti. Subito dietro arriva il 4-3-1-2 con 100 punti, chiude il podio il 3-5-2 con 108.5 punti. Staccato di solo mezzo punto c'è il 4-3-3, mentre a quota 107.5 troviamo un gruppo composta da 4-2-3-1, 4-4-1-1 e 4-3-2-1. Segue il 3-4-1-2 con 107 punti, che precede il 4-2-2-2 fermo a quota 106. Chiudono la graduatoria 3-4-3 con 105 punti e 3-4-2-1 col punteggio di 104.5.

TOP 11 MANTRA: I GIOCATORI

"A difendere la porta della nostra selezione troviamo Sorrentino, che con le sue parate ha contribuito in maniera determinante all'impresa del Chievo, uscito vittorioso dall'Olimpico contro la Lazio. i due terzini sono Bruno Peres, autore del primo gol della sfida del Marassi tra Sampdoria e Roma, e D'Ambrosio, a segno contro il Pescara. I centrali, Gamberini e Danilo, non hanno portato nessun bonus ma sono stati premiati col 7 per le loro ottime prestazioni. A centrocampo troviamo Khedira in posizione di mediano e Bonaventura in quella di centrocampista centrale, con Joao Mario e Stoian come ali. La coppia d'attacco è formata da Falcinelli, autore di una tripletta contro l'Empoli, e Simeone, grazie alla sua doppietta realizzata a Firenze.

tutte le notizie di