consigli fantacalcio

Fantacalcio Mantra, la Top 11 della 20a giornata

Scopriamo quali sono stati i migliori giocatori della ventesima giornata per il Mantra

Redazione

"Il posticipo del lunedì tra Torino e Milan ha chiuso la 20a giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. Partita pirotecnica quella disputata all'Olimpico, terminata 2-2 e con Ljajic che si è fatto parare un rigore da Donnarumma. L'unico tra i ventidue in campo a trovare spazio nella nostra selezione è il granata Benassi, al quinto gol stagionale.

"Andiamo ora a mostrarvi la nostra esclusiva Top 11 Mantra, ovvero l'analisi della giornata alla ricerca dei migliori giocatori di questo turno e del modulo più efficace, ovviamente guardando il tutto in ottica Fantacalcio Mantra ed utilizzando i voti della redazione di Fantagazzetta.

TOP 11 MANTRA: I MODULI

"Quella da poco terminata è stata una giornata avara di bonus per i difensori, sia per quelli centrali che per i terzini, e per le ali, col solo Perisic ad andare a segno. Molti invece i gol realizzati dai centrocampisti. Il modulo che ha saputo sfruttare al meglio queste premesse è stato il 3-5-2 con i suoi 107.5 punti, col 4-3-1-2 staccato di solo mezzo punto. Chiude il podio il 4-4-2 con 105 punti. A quota 104.5 troviamo 3-4-1-2, mentre 4-3-3 e 4-2-2-2 non vanno oltre i 104 punti. Il 4-3-2-1 si ferma a 103.5 punti, seguito dal 4-2-3-1 con 103 punti. 4-4-1-1 e 3-4-3 ottengono solamente 101.5 punti, chiude la graduatoria il 3-4-2-1 che con 101 punti risulta essere il modulo peggiore della giornata.

TOP 11 MANTRA: I GIOCATORI

"Puggioni grazie al rigore parato a Mchedlidze si è guadagnato il posto da titolare nella nostra Top 11 settimanale. Nella linea difensiva a tre troviamo Tonelli, unico difensore ad andare a segno, accompagnato da Astori e De Vrij , autori due ottime prestazioni. I due esterni di centrocampo sono Edenilson da una parte e Perisic dall'altra. In mezzo c'è Nainggolan nella posizione di mediano, affiancato da Dzemaili e Hamsik, alla sua sesta rete in campionato. Davanti coppia tutta italiana formata da Matri e Borriello, autori di una doppietta a testa.

tutte le notizie di