Consigliati Mantra 36ª giornata

Consigliati Mantra 36ª giornata

Buongiorno e buon venerdì a tutti! in queste ultime tre giornate si propongono dei veri e propri azzardi che potrebbero però salvare la fantastagione.

di gloreti

Ciao a tutti e buon venerdì. Dopo le coppe europee e la Juventus che ha raggiunto la finale di Cardiff, bisogna trovare l’undici titolare che può portare la squadra alla vittoria.

Si incomincia dai portieri e i consigliati di questa giornata potrebbero essere Lamanna, che ha parato anche un rigore nell’ultima giornata, Cordaz, in casa contro l’Udinese e Berisha che ha dimostrato solidità e ottimi voti.
Per ciò che riguarda i difensori destri si potrebbero schierare Conti, nello scontro per l’Europa League con il Milan, Rispoli, forse l’unico a salvarsi in quel di Palermo, e Cacciatore.
Andando avanti, i difensori centrali consigliati sono Albiol, a cui Sarri non rinuncia mai nella partite importanti, Maietta,veterano della difesa felsinea, e Costa, autore di un gol nell’ultimo turno. Infine, come difensori sinistri si consigliano Pasqual, Ghoulam e Emerson Palmieri.

Passando al centrocampo e iniziando come sempre dai mediani, si consigliano Marchisio, Kessiè e Rigoni, che dovranno guidare i propri compagni alla vittoria se vogliono lasciare il segno sulla stagione.
Mentre per quanto riguarda gli esterni, quelli consigliati sono Laxalt, Spinazzola e Asamoah.
Infine, concludendo il discorso centrocampo, come centrocampisti centrali possiamo suggerire tre Signori con la “S” maiuscola, Borja Valero, Hamsik e l’azzardo Banega.

Volendo spiccare il volo, come ali (W), ci si può affidare a Bernardeschi, un po’ opaco ultimamente, Deulofeu, che dovrà portare il Milan in Europa, e Callejon, che potrebbe far male ad una difesa granata non sempre impermeabile.
Infine, come trequartisti si propongono Verdi, a segno nell’ultima, Ilicic, che deve riprendersi se vorrà essere riconfermato tra i titolari anche per il prossimo anno, e Bruno Fernandes, idem con patate di Ilicic.
Passando all’attacco, come seconde punte (A) Schick, sempre più protagonista in questo finale di stagione, anche in ottica mercato, Berardi, contro la sua Inter e si potrebbe tentare la carta Salah.
Infine come punte centrali, si suggeriscono bomber come Immobile, Higuain e la scommessa Petagna.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy