consigli fantacalcio

Live Ultime Dai Campi – News Infortunati Probabili Formazioni Fantacalcio Quarta Giornata Serie A

Le ultime notizie dai campi per le vostre formazioni del fantacalcio

Emanuele Strano

In un aggiornatissimo live vi proponiamo le celebri ultime dai campi, ovvero le più recenti news dagli allenamenti, report sugli infortunati e tutte ciò che serve per le probabili formazioni per schierare i vostri giocatori al Fantacalcio in questa quarta giornata di Serie A.

Live Ultime Dai Campi - News Infortunati Indisponibili Probabili Formazioni Fantacalcio Quarta Giornata Serie A

Sabato 19 Settembre, ore 18.00

Udinese-Empoli

UDINESE: lesione al crociato del ginocchio destro per Merkel, fuori anche Guilherme, quindi ballottaggio tra Konè e Bruno Fernandes per il posto vacante. Di Natale dal primo minuto con Zapata che sembra in vantaggio sul resto della concorrenza. Recuperato e convocato Widmer.

EMPOLI: La squadra di Giampaolo dovrebbe ripresentare lo stesso undici della scorsa giornata. Unici dubbi, il recuperato Laurini che insidia Zambelli, e il promettente Paredes che tenterà di strappare il posto a Zielinski.

Sabato 19 Settembre, ore 20.45

Milan-Palermo

MILAN:  Mihajlovic dovrebbe riproporre l'undici iniziale del derby. Balotelli partirà  di nuovo dalla panchina codi il tandem d'attacco sara Bacca Luiz Adriano.

PALERMO: Iachini ritrova Struna e soprattutto Rigoni, quest'ultimo è tornato a lavorare in gruppo e sarà a disposizione per sabato sera. Lavoro di riatletizzazione per Morganella e Bolzoni che devono ancora aspettare per il rientro in gruppo. Confermata la difesa a 3 mentre in attacco spazio al tandem Vazquez-Gilardino con ballottaggio fra Quaison e Chochev, dato in crescita dall'allenatore, in mediana.

Domenica 20 Settembre, ore 12.30

Chievo Verona-Inter

CHIEVO VERONA: Difficile che Maran apporti modifiche ad un undici che finora ha fatto così bene. Pienamente recuperato Gamberini, per cui l'unico ballottaggio permane tra quest'ultimi e l'esperto Dainelli.

INTER:  La capolista dopo il derby vinto prepara il match di Verona. Juan Jesus e Miranda: il primo ha ripreso a correre a ritmo blando sul campo, Miranda, invece, proverà oggi, venerdì, a forzare. A centrocampo confermati i vincitori del derby, in avanti invece potrebbe esserci una chance per Ljajic.

Domenica 20 Settembre, ore 15.00

Roma-Sassuolo

ROMA: Out Szczesny in posta sarà il turno di De Sanctis. Si rivede in gruppo Pjanic e strpperá una convocazione dubbi sul suo impiego.  Chance per Maicon, Iturbe e forse anche per Totti. Occhio a Vainqueur che si propone per una maglia da titolare nel terzetto di centrocampo.

SASSUOLO: Squalificato Vrsaljko, ma recupera Berardi a tempo record. L'attaccante è tornato in gruppo, giocando una buona mezz’ora nella partita di allenamento contro la primavera del Sassuolo: probabile che possa partire in panchina per essere schierato mercoledì col Palermo. Come terzino destro scelto Gazzola, vista l'indisponibilità di Fontanesi che avrebbe potuto insidiarlo.

Genoa-Juventus

GENOA: Si ferma Tino Costa per circa un mese e mezzo, a causa di una lesione di secondo grado all'adduttore lungo di destra, pronto Tatchsidis a sostituirlo. Munoz appena rientrato in gruppo ha accusato un risentimento, rischia la convocazione. Cissokho favorito su Diogo Figueiras a destra, in avanti chance al giovane Ntcham insieme a Perotti, alle spalle di Pandev, con Pavoletti ancora indisponibile.

JUVENTUS: Dopo la convincente vittoria in coppa, probabile che Allegri vada in campionato con un 433, con Cuadrado e Morata esterni e un serratissimo ballottaggio tra Mandzukic e Morata. Allegri potrebbe schierare il croato come a Manchester, tuttavia Dybala è fresco e riposato e scalpita. Spazio a Lemina a centrocampo, con Hernanes in cabina di regia, in difesa ballottaggio tra Evra e Alex Sandro con il primo in vantaggio. Sulla destra Lichtsteine. Caceres non recupera.

Atalanta-Verona

ATALANTA: Con Pinilla squalificato, si vedrà di nuovo dal primo minuto Denis. Da valutare Dramè, che ha svolto allenamento differenziato.

VERONA: Tante defezioni a centrocampo per il Verona, con Romulo che si unisce ad Hallfredsson, aprendo le porte del centrocampo per Greco e per Viviani, che ha dato una buonissima impressione. In attacco il tridente vede Toni e Gomez titolari certi, e si candida Siligardi per il posto vacante.

Bologna-Frosinone

BOLOGNA: Atmosfera bollente a Bologna dove Delio Rossi rischia molto dopo le tre sconfitte in campionato. Ribaltamento in difesa, Rossettini va in panchina e verrà sostituito da Oikonomou, al suo fianco Gastaldello. L'infortunio di Giaccherini libera spazio al convincente Mounier, mentre l'indisponibile Donsah verrà sostituito dal giovane Diawara.

FROSINONE: Stellone in conferenza stampa a rivelato i dubbi legati al modulo tattico: 4-3-3 o 4-2-3-1 tutto dipende dall'impiego o meno di D.Ciofani dal primo minuto. ancora non ha recuperato, al posto dell'austriaco dovrebbe sistemarsi Sammarco con Chibsah al suo fianco. In difesa Pavlovic verso la conferma, ma Crivello prova a insidiare lo svizzero.

Torino-Sampdoria

TORINO: Fuori Avelar per circa 20 giorni, Ventura recupera Moretti, ed ha buone risposte da Gazzi, che dovrebbe farcela per domenica. Potrebbe esserci la prima chance per Zappacosta, che ha recuperato pienamente dall'infortunio occorsogli a fine agosto, ma al momento Peres è ancora favorito per il posto da titolare, con Molinaro a sinistra. Benassi dovrebbe riprendersi la maglia da titolare ai danni di Acquah, si accende ancora una volta il ballottaggio Belotti-Maxi Lopez per far da spalla a Quagliarella, con l'italiano favorito.

SAMPDORIA: Si ferma Cassani, per lui lesione muscolare al flessore della gamba destra e 20 giorni di stop. Pronto al suo posto il giovane Pedro Pereira per sostituirlo. Rientra in gruppo Cassano,che ha anche giocato la partitella contro il Savona: possibile convocazione e panchina per lui. Altra buona notizia dall'infermeria: rientra Zukanovic, almeno per la panchina.

Domenica 20 Settembre, ore 18.00

Carpi-Fiorentina

CARPI: Castori cercherà di recuperare Marrone e Pasciuti, ma potrebbe lanciare Cofie dal primo minuto. Mbakogu e Gabriel Silva si sono allenati a parte ma non dovrebbero destare preoccupazione. Per Borriello quindi, nonostante il gol, probabile una partenza ancora dalla panchina. Wallace invece si è diviso fra palestra e terapie.

FIORENTINA: Sconfitta ed ecatombe in casa viola dopo il match di Europa League, dove Vecino, a causa di un fastidio muscolare, non è potuto scendere in campo contro il Basilea. Durante la partita i viola hanno perso anche Ilicic, distorsione alla caviglia, ed Astori per un duro colpo alla testa. In serata il sito del Fiorentina annuncia che Blaszczykowski ha riportato una sublussazione acromion-claveare destra con sollecitazione capsulare, anche lui out. In avanti si rivedrà nuovamente Babacar, dietro di lui a supporto spazio per Rossi ed a Bernardeschi.

Domenica 20 Settembre, ore 20.45

Napoli-Lazio

NAPOLI: Dubbi per Sarri sul modulo tattico tra 4-3-3 e 4-3-1-2, dato che il tridente ha sancito una grandissima vittoria in Europa League. In difesa Koulibaly potrebbe aver scalzato Chiriches, a centrocampo è forte il ballottaggio tra Jorginho e Valdifiori. Come detto, possibile rivedere il tridente, con Callejon e Insigne ai lati di Higuain, con uno strepitoso Mertens pronto a subentrare.

LAZIO: In difesa tornano Basta e Gentiletti mentre Hoedt ha qualche problema alla caviglia: ci saranno aggiornamenti nel pomeriggio, ma probabile che giochi Mauricio. In mediana spazio a Parolo e Cataldi. Possibile turno di riposo per Matri, al suo posto Keita. Alle sue spalle l'unico certo sembra Mauri. Con il forfait di Candreva via ai ballottaggi sulle fasce.

tutte le notizie di