Lazio, Milinkovic-Savic arretra e arriva il bonus: è la svolta per il Fantacalcio?

Lazio, Milinkovic-Savic arretra e arriva il bonus: è la svolta per il Fantacalcio?

Inzaghi ha ridisegnato una Lazio a trazione anteriore e Milinkovic-Savic ne ha beneficiato: ecco il suo futuro per il Fantacalcio.

di Francesco Spada, @MoradinGE

La bulimia in termini di bonus e voti troppo spesso insufficienti stavano facendo spazientire i possessori di Milinkovic-Savic. Ecco allora che InzaghiE, nel cercare di recuperare il gioiello serbo, ha ridisegnato la squadra arretrando la posizione di Sergej e, quasi paradossalmente, sono arrivati 2 gol in 3 partite, entrambi segnati all’Olimpico.

MILINKOVIC-SAVIC: LA NUOVA POSIZIONE E LA FORMA FISICA

La nuova posizione da mezzala ha ridato linfa a Milinkovic-Savic. Il centrocampista, che si definisce “box to box“, aveva già dato segnali di risveglio nelle precedenti partite macinando chilometri, vincendo contrasti e aumentando la sua precisione nei passaggi. I suoi numeri, che fino a poco tempo fa erano impietosi, sono tornati positivi.

Il vero lavoro però, il serbo lo stava già svolgendo in allenamento: conscio di una forma fisica non adeguata, ha lavorato su di essa con costanza, riuscendo finalmente a trovare una buona brillantezza che, con il proseguo del campionato, non può che aumentare.

MILINKOVIC-SAVIC: COSA FARE AL FANTACALCIO?

I due squilli nelle ultime 3 partite non possono che essere visti come il segnale della ripresa del serbo. Inutile quindi consigliare di tenerselo stretto e di ritrovare spazio per lui negli undici titolari delle vostre formazioni, soprattutto quando la Lazio gioca in casa. La pressione psicologica è stata cancellata con il gol al Cagliari, tanto che è scappata anche qualche lacrimuccia, mentre l’esultanza quasi rabbiosa contro il Torino ha riportato sul campo l’impertinenza del “sergente”. La pausa nel suo momento migliore potrebbe essere vista come una specie di “sventura”, ma ci aspettiamo un Milinkovic-Savic carichissimo al rientro in campo: siete pronti ad esultare per i suoi bonus?!?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy