Lazio, è arrivato il momento di Felipe Anderson

Lazio, è arrivato il momento di Felipe Anderson

Ormai ci siamo: previsto per domani sera il ritorno in campo del brasiliano!

Lo aspettano tutti. Tifosi, addetti ai lavori, soprattutto i possessori al Fantacalcio. Ma finalmente Felipe Anderson sta per tornare. Domani sera, in una gara apparentemente inutile per una Lazio già qualificata da prima ai sedicesimi di Europa League, ci sarà il tanto atteso esordio stagionale del numero 10 biancoceleste.

LE PAROLE DI INZAGHI

L’ufficialità arriva direttamente dal tecnico Simone Inzaghi, che ne ha parlato oggi ai microfoni dei giornalisti in vista della partita contro lo Zulte Waregem: “È una partita importante perché domani cambieranno molti giocatori. Vorrò vedere lo stesso approccio. So che siamo qualificati come primi ma voglio vedere una squadra che si giocherà la propria partita. Nel secondo tempo vedremo Felipe che si allena con noi a pieno regime da giorni senza sentire dolore. Ho forzato un po’ i tempi per il rientro, ora spero di vederlo al meglio”.

Interessanti in ottica futura anche le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport sul ruolo futuro del brasiliano: “Tornerà presto il miglior Anderson. Quest’anno giocherà da punta ma se dovrò cambiare modulo per esigenza potrà fare anche l’esterno alto. Ho tante possibilità con lui a disposizione ed è molto disponibile“.

LE PAROLE DI FELIPE ANDERSON

È intervenuto anche il talento verdeoro oggi in conferenza: Spero di giocare in avanti e fare più gol possibili. La mia caratteristica è quella di puntare e saltare l’uomo nell’uno contro l’uno. Il mio obiettivo è quello di segnare più gol possibili. Sto pensando prima a tornare al 100%, perché solo così potrò dare il mio contributo alla squadra aiutando i miei compagni che già stanno andando alla grande. Ma voglio aiutarli a dare qualcosa di più”.

FELIPE ANDERSON AL FANTACALCIO

Chi lo ha in rosa al Fantacalcio può finalmente gioire. Già lunedì prossimo nella gara contro il Torino potrebbe assaggiare il campo anche in Serie A, per rimettersi poi in corsa per una maglia da titolare. Che come trapelato dalle parole di Inzaghi, potrebbe arrivare anche sulla fascia destra: una possibilità che era stata esclusa in estate, ma che con l’esplosione di Luis Alberto sulla trequarti si fa necessaria, dato che lo spagnolo è ormai imprescindibile.

Lo avete aspettato, potete esultare: Felipe sta tornando, e con lui tutto un possibile bagaglio di bonus da sfruttare…


Fonte dichiarazioni: lalaziosiamonoi.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy