gazzanet

Lazio, dubbi e consigli al Fantacalcio? Rispondono gli Esperti

Tante le domande dei fantallenatori sulla Lazio di Inzaghi, facciamo il punto della situazione rispondendo ai vostri dubbi più frequenti.

Alessio Ambrosino

"Nella sosta delle nazionali spesso nelle varie leghe private si apre la finestra del mercato di riparazione. Tanti i vostri dubbi e le richieste di consigli fantacalcistici, squadra per squadra. Dal cuore del forum Gruppo Esperti, i topic squadra, la redazione di Fantamagazine ha selezionato le risposte alle domande più frequenti. Andiamo ad analizzare, dunque, tutti i principali dubbi al fantacalcio legati alla Lazio di Inzaghi.

CHI GIOCHERÀ AL CENTRO DELLA DIFESA A FIANCO A DE VRIJ? 

LUKAKU DEVO TAGLIARLO?

"Potete anche tenerlo, ma come scommessa da ultimo slot. Se avete bisogno di titolari nel breve tagliatelo. Radu sta facendo bene ultimamente, Lukaku (MV 5.88, FM 5.75) ha ancora alcune lacune sul piano tattico e viene da uno stop di un mese e mezzo.

QUALE SARÀ IL RUOLO DI MILINKOVIC-SAVIC IN QUESTA LAZIO? RISCHIA LA PANCHINA?

FELIPE ANDERSON PERDE MOLTA APPETIBILITÀ NEL 3-5-2? IL 4-3-3 SARÀ ACCANTONATO?

"Sì, dal punto di vista fantacalcistico perde qualcosa. Deve farsi tutta la fascia quindi sul fondo non arriva con la solita continuità. Va ricordato che però il 3-5-2 Inzaghi lo utilizzerà in partite dove vuole coprirsi un po' di più, il modulo di base con cui la Lazio ha giocato meglio resta il 4-3-3, dove Anderson (MV 6.32, FM 6.77) è straripante almeno finora. Il 4-3-3 è e resterà il modulo di riferimento della squadra e dell'allenatore.

LUIS ALBERTO È DA TAGLIARE? E KISHNA? 

"Assolutamente sì, entrambi sono da considerarsi scommesse ormai perse. Anche con il risultato archiviato Inzaghi non ha fatto praticamente mai giocare Luis Alberto, che al momento è una meteora. Poi magari esploderà, ma noi non abbiamo nessun elemento che ci porterebbe a consigliarvi di tenerlo. Kishna è sparito dai radar, vittima dei soliti infortuni e al momento palesemente inferiore ai titolari per rendimento.

CHI SOSTITUIRÀ KEITA MENTRE IL SENEGALESE È IN COPPA D'AFRICA?

tutte le notizie di