consigli fantacalcio

Kiyine, dal Chievo una scommessa per il fantacalcio

D'Anna conosce bene Kiyine avendolo allenato in primavera, ecco perchè potrebbe essere una scommessa per il fantacalcio

Francesco Spada

""Lo conosco bene avendolo allenato in Primavera, è reduce da un campionato positivo in B con la Salernitana. Ha corsa, talento e vede la porta, ma deve crescere dal punto di vista tattico. Io punto su di lui e spero di vederlo sbocciare."

"Sono queste le parole di mister D'Anna per il suo gioiellino Kiyine, 20enne marocchino in prestito alla Salernitana la scorsa stagione. La Gazzetta dello Sport ha listato il giocatore trequartista, per chi usa le liste classiche invece potrà vederlo sotto i centrocampisti, proprio per quest'ultimi si può fare un pensiero come scommessa da ottavo slot. Ecco cosa ne pensano i nostri esperti del forum:

""Kiyine è uno dei prospetti più interessanti tra i giovani del Chievo. L'anno scorso in prestito alla Salernitana in Serie B ha disputato una buona stagione e anche in Primavera ha sempre fatto vedere ottime cose. Ha soli 20 anni ed era nella lista preconvocati del Marocco per i mondiali in Russia. È un trequartista ma D'Anna lo sta utilizzando in queste amichevoli come mezzala. Considerati i due posti fissi di Radovanovic ed Hetemaj e che dal mercato arriverà anche un vice Castro, per Kiyine è più probabile solo l'ingresso a partita in corso durante la stagione, ma chissà che non possa sfruttare lo spazio che gli concederà D'Anna che lo conosce molto bene..."

tutte le notizie di