Kevin Strootman sta tornando: cosa fare al fantacalcio?

Kevin Strootman sta tornando: cosa fare al fantacalcio?

Torna in campo con la Primavera della Roma e mette a segno un gol su rigore

Torna in campo Strootman a distanza di 18 mesi circa per la gioia della Roma e degli appassionati di fantacalcio. Sembra esser finito il calvario del centrocampista della Roma dopo due interventi al crociato.

Roma e Strootman si riabbracciano: ecco il centrocampista scommessa per il tuo fantacalcio.

Kevin Strootman, questo pomeriggio, è sceso in campo con la Primavera della Roma dopo una lunghissima inattività dovuta alla rottura del legamento crociato del ginocchio. Una prima operazione con una riabilitazione lunga e faticosa che l’ha portato a doversi rioperare per ulteriori problemi non risolti allo stesso ginocchio.  La Roma, per due anni, ha perso un giocatore cardine e trainante come l’olandese il quale, finché è stato in campo, ha sempre dimostrato di essere un vero leader tecnico e caratteriale.
Ed ora, finalmente, eccolo di nuovo dopo questo lungo calvario, alle prese con un calcio di rigore nei 45 minuti giocati oggi (5/2/2016) a Trigoria nella partita tra squadre Primavera di Roma e Avellino. Non è dato sapere quando sarà aggregato alla prima squadra, certo è che sembra sulla via del recupero pieno. “Incredible feeling to be back on the pitch again… Grazie ragazzi” fonte Twitter K.Strootman

Cosa fare con lui in ottica fantacalcio?

Strootman in piena forma fisica è stato protagonista della Roma di Garcia e della nazionale olandese chiudendo la stagione 2013/2014 con 23 presenze 5 goal (di cui 2 su rigore) e 4 assist, che gli sono valsi il 4 posto nella classifica dei centrocampisti per rendimento della Serie A.
Ad oggi i dubbi più grandi sull’utilizzo di Strootman con la prima squadra di Spalletti riguardano principalmente la tenuta fisica del giocatore, perché in quanto a inserimento tecnico tattico non dovrebbero esserci problemi. Per questo motivo consigliamo a chi non l’avesse ancora comprato di investirci in termini di scommessa come ultimi slot a centrocampo in leghe numerose. Diverso il discorso per chi si ritrovasse a giocare in leghe con riconferme, dove Strootman potrebbe rappresentare un vero e proprio investimento.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy