gazzanet

Inter, ufficiale l’arrivo di Vrsaljko: possibile semitop al Fantacalcio?

L'Atletico Madrid ha annunciato la cessione del terzino croato all'Inter

Alessio Ambrosino

"I canali ufficiali dell'Atletico Madrid hanno ne hanno dato l'annuncio: Sime Vrsaljko è un nuovo giocatore dell'Inter. La vera e propria ufficialità ovviamente dipenderà dalla formalizzazione dei documenti necessari e dal superamento delle visite mediche, come specifica il club spagnolo nel comunicato diramato pochi minuti fa. Un acquisto importante per i nerazzurri, che sistemano così anche la fascia destra dopo l'arrivo di Asamoah.

VRSALJKO AL FANTACALCIO

"Il croato è una vecchia conoscenza del nostro campionato, avendo giocato con le maglie di Genoa e Sassuolo. Sarà sicuramente un titolare nello schieramento di Spalletti, che forse solo inizialmente potrebbe affidarsi a D'Ambrosio che conosce già i dettami tattici del tecnico. Vrsaljko più che in zona gol (solo 2 in carriera) dal punto di vista fantacalcistico si è sempre rivelato un uomo assist, e questo lo si è visto anche nell'ultimo Mondiale in Russia dove è stato uno dei perni della Croazia vice campione del mondo.

"Come slot di collocazione potete considerarlo come un secondo/terzo difensore nelle vostre rose al Fantacalcio. Titolarità abbastanza certa e  buona predisposizione al +1 sono nelle sue corde. Ovviamente va preso al prezzo giusto, ma fare una chiamata per lui può rivelarsi una buonissima scelta anche in ottica modificatore.

tutte le notizie di