Inglese, cosa fare al Fantacalcio con l’attaccante del Parma

Inglese, cosa fare al Fantacalcio con l’attaccante del Parma

Il bonus per Inglese manca da fine gennaio: analizziamo la situazione dell’attaccante per questo finale di campionato.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Risale a fine gennaio l’ultimo gol di Inglese (una doppietta per la precisione) contro la Spal. Da quel momento in poi, i bonus sono scomparsi. Non una notizia positiva dunque, in quanto la doppia cifra dista solo 2 lunghezze, ma con l’aria di salvezza già raggiunta sembra si stia rilassando tutta la squadra che non aiuta Roberto: infatti, se da una parte Inglese si prodiga sempre per i suoi compagni, dall’altra la squadra non lo supporta a dovere, arrivando al punto che l’attaccante mostra talvolta segni di nervosismo che lo portano a mollare in termini di agonismo.

INGLESE AL FANTANCALCIO, COSA FARE NEL FINALE DI STAGIONE

Inglese ha fatto fin qui un’ottima stagione (FM 7,17 Gazzetta dello Sport) ed è un giocatore determinante per il Parma perché, oltre a concretizzare in area di rigore, risulta fondamentale per far salire la squadra, che può appoggiarsi a lui quando la difesa è sotto pressione. Ora però Roberto sta attraversando un momento dove fatica a segnare, con la squadra stessa che è in flessione dopo aver raggiunto l’obiettivo salvezza con largo anticipo, pur con la mancanza di qualche punto per la matematica.

Se da una parte la situazione è quella descritta sopra, dall’altra possiamo però aspettarci partite più aperte con più gol rispetto alla media e quindi magari anche la concreta possibilità per Inglese di aumentare il proprio bottino. La situazione non è di semplice lettura, ma rimane comunque il fatto che Inglese è un titolare inamovibile di questo Parma. Il consiglio che possiamo dare è quello di andare a sensazione personale sullo schierarlo o meno, oppure magari proporlo in uno scambio e valutare ciò che viene proposto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy