consigli fantacalcio

Infortunio Eder, brutta tegola per la Sampdoria e i fantallenatori

L'attaccante blucerchiato si ferma nel corso riscaldamento pre-gara

Redazione

Piove sul bagnato in casa blucerchiata! Eder, una delle poche note positive della Sampdoria di questa stagione, è stato infatti costretto a fermarsi a causa di un infortunio patito nel corso del riscaldamento pre-gara.

L'attaccante italo-brasiliano, già autore di  10 gol in questa stagione, ha infatti accusato un problema muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il campo senza nemmeno la possibilità di sedersi in panchina. Le condizioni di Eder verranno valutate dallo staff nelle prossime ore. La speranza è quella di rivederlo in campo il prima possibile vista la fondamentale importanza per il proseguo della stagione delle sfide che attendono la Sampdoria prima della pausa natalizia (Milan in Coppa Italia e Palermo in casa).

Aggiornamento del 15/12: La Sampdoria comunica che in mattinata Eder è stato sottoposto ad accertamenti clinici che hanno evidenziato una piccola lesione al muscolo semimembranoso della coscia destra. Risultato, l'italo-brasiliano salterà  con buona probabilità le prossime sfide con Milan (Coppa Italia) e Palermo. La speranza di tifosi e fantallenatori è quella di rivederlo in campo il 6 gennaio, data in cui si disputerà il Derby della Lanterna.

tutte le notizie di