consigli fantacalcio

Gian Marco Ferrari: Scheda Estiva Fantacalcio

Tutti giocatori del Crotone sono cresciuti individualmente dopo l’ottima stagione disputata sotto la guida di Nicola: dall’inizio campionato sino alla rimonta salvezza. I difensori centrali Ferrari e Ceccherini sono tra le rivelazioni del...

Nello Fiorenza

"Tutti giocatori del Crotone sono cresciuti individualmente dopo l’ottima stagione disputata sotto la guida di Nicola: dall'inizio campionato sino alla rimonta salvezza. I difensori centrali Ferrari e Ceccherini sono tra le rivelazioni del 2017 tanto da essersi meritati le attenzioni del c.t. Ventura.

Gian Marco Ferrari, difensore di proprietà del Sassuolo - con un passato nelle giovanili del Parma -  è stato il pilastro insostituibile della difesa calabrese.

FANTASTATISTICHE 2016-2017

"Presenze: 37

Gol: 3

Assist: 1

Media Voto: 5.84

Fantamedia: 6

Ammonizioni: 8

Mancino naturale e fisico potente, è un giocatore in grado di  disimpegnarsi sia come difensore centrale sia eventualmente come terzino sinistro. Sempre tra i più positivi in campo, non è un caso che si sia guadagnato l'apprezzamento di diverse squadre.

Una stagione da incorniciare per Ferrari, che dopo aver conquistato l’epica salvezza in Serie A con  la maglia del Crotone, ha esordito in Nazionale (in una gara amichevole contro San Marino) nel migliore dei modi, ovvero segnando una rete.

STAGIONE 2017-2018: COSA ASPETTARCI?

"Il fisico roccioso e la pulizia in marcatura lo hanno consacrato al centro della retroguardia di Davide Nicola. Il numero 13 rossoblù ha anche confidenza con la via del gol: 3 quelli realizzati quest'anno in 37 presenze con la maglia del Crotone.

Nel suo futuro dovrebbe esserci il Sassuolo - che ne detiene il cartellino - e una nuova sfida: per un Acerbi che parte, c'è un Ferrari che arriva. Fantallenatori avvisati, non lasciatevelo scappare!

tutte le notizie di