Focus On – Soualiho Meité e Gleison Bremer, Torino: la scheda al fantacalcio

Focus On – Soualiho Meité e Gleison Bremer, Torino: la scheda al fantacalcio

Doppio colpo per il Torino di Mazzarri: il ds Petrachi porta a Torino il centrocampista francese ed il difensore brasiliano: scopriamo chi sono e la loro utilità al fantacalcio.

di Giovanni Sichel, @SichelGiovanni

Visite mediche già effettuate e firma sul contratto che li legherà al Torino. Soualiho Meité, classe ’94, arriva dal Monaco nell’ambito della trattativa per il trasferimento di Barreca al club monegasco, mentre Gleison Bremer, classe ’97, arriva dall’Atletico Mineiro.

MEITÉ E BREMER: LA SCHEDA PER IL FANTACALCIO

Il franco-ivoriano Meitè è un mediano molto forte fisicamente, che corre tantissimo e che può giocare anche da mezzala: nuove energie per il centrocampo granata. Il Monaco lo ha acquistato per 7 milioni dallo Zulte Waregem e l’ha poi girato in prestito al Bordeaux. Nella passata stagione, in prestito ai girondini, ha collezionato 18 presenze in Ligue 1, con 1 gol e 2 assist.

Il difensore brasiliano Bremer, appena 21enne, dopo esser stato seguito in primavera anche dalla Roma, è stato convinto dal ds Petrachi ad unirsi alla squadra granata con una trattativa lampo. Bremer è arrivato all’Atletico Mineiro all’inizio della passata stagione e, in due anni, ha giocato 23 partite, trovando anche la gioia di un gol.

Entrambi i giocatori dovranno dimostrare di reggere il salto, ma mentre per il centrocampista franco-ivoriano i tempi potrebbero essere relativamente brevi e dimostrarsi un buon tappabuchi, per il difensore brasiliano ci vorrà un po’ più di tempo considerando la giovane età e l’inesperienza.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy