Focus on: Antonio Rüdiger, è lui il nuovo centrale della Roma

Focus on: Antonio Rüdiger, è lui il nuovo centrale della Roma

Ecco l’elemento che mancava alla difesa della Roma dopo la partenza di Romagnoli

di Riccardo Cerrone, @riki171980

Con Sabatini il traffico aeroportuale aumenta esponenzialmente a Fiumicino. Atterra Antonio Rüdiger, difensore centrale classe 1993 proveniente dallo Stoccarda. Cresciuto nelle giovanili del Borussia Dortmund, ha fatto tutta la trafila delle nazionali, fino a collezionare 6 presenze con la Nazionale maggiore di Löw. Grande fisico e temperamento, si presenta come un giocatore di prospettiva, soprattutto per la sua giovane età.

Appetibilità Fantacalcistica

A Trigoria lo aspettano come rincalzo ai due centrali Manolas e Castan, ma avrà le sue chance da giocarsi durante l’anno. Un paio di incognite però su di lui: un intervento al menisco destro che lo lascerà fuori fino alla metà di Settembre, ed un altro centrale che dovrebbe arrivare dal mercato. Il ragazzo ha ottime possibilità in prospettiva, ma andateci cauti.

Titolarità: Discreto
Salute: Discreto
Bonus: Discreto
No Malus: Buono
Lega a 8: 5-6° slot
Lega a 10: 4°-5° slot

E’ una bella scommessa da fare, soprattutto perché dovrebbe trovare spazio nel turn over, con un costo in crediti relativamente basso. Attendiamo gli sviluppi di mercato per collocarlo all’interno delle vostre rose. Oggi le visite mediche a Roma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy