Fantasoccorso: consigli sui dubbi della 35a giornata al fantacalcio

Fantasoccorso: consigli sui dubbi della 35a giornata al fantacalcio

Ecco i dubbi e i ballottaggi più difficili per la 35a giornata del fantacalcio

Eccoci qui in vostro aiuto con il canonico Fantasoccorso, per risolvere i dubbi più importanti al fantacalcio.
Siamo alla 35a giornata di campionato. Queste sono le partite del week-end:
Inter-Udinese
Frosinone-Palermo
Torino-Sassuolo
Atalanta-Chievo
Bologna-Genoa
Sampdoria-Lazio
Fiorentina-Juventus
Roma-Napoli
Verona-Milan
Carpi-Empoli

1. Quale sarà l’attacco titolare dell’Inter?

Sulla trequarti, complice il turno infrasettimanale appena trascorso, tutto può succedere anche se Jovetic dovrebbe tornare dietro Icardi.
Biabiany ed Eder o Brozovic potrebbero giocare a destra al posto di Palacio (eventualmente decentrato per l’inserimento di Jovetic) mentre Ljajic è il candidato numero uno in caso di riposo di Perisic che viene dalla peggiore partita degli ultimi mesi e sembra abbia fatto arrabbiare Mancini per i movimenti in campo.
Icardi è inamovibile anche se un 5% di vedere Eder al suo posto esiste.

2. Gilardino di nuovo in panchina?

Quaison  agirà sulla trequarti in compagnia di Vazquez e a supporto di Gilardino. Djurjevic mercoledì si è giocato una grande occasione e una seconda panchina di fila per Gilardino a discapito di un’alternativa tanto modesta ci pare davvero difficile da pensare. Ad ogni caso il serbo si candida a subentrare a partita in corso, così come Trajkovski.

3. Immobile ancora out? Maxi Lopez arruolabile?

Nell’attacco del Torino nessun dubbio, giocheranno il Gallo Belotti e il venezuelano Martinez. Qualora Maxi Lopez dovesse recuperare e rientrare tra la lista dei convocati potrebbe essere impiegato solamente nel finale di gara da subentrante. Zero chance per Immobile, ancora alla prese con il recupero dalla lesione di primo grado alla giunzione mio tendinea prossimale del muscolo bicipite femorale della coscia destra.

4. Quale sarà la formazione della Fiorentina che Paulo Sousa manderà in campo?

Sousa dovrà fare a meno di Vecino che non dovrebbe recuperare dall’infortunio patito a Udine, al suo posto uno tra Tino Costa e Borja Valero, in caso che sia quest’ultimo a spuntarla sulla trequarti probabile inserimento di Matias Fernandez per dare maggiore equilibrio alla squadra, anche se non sono del tutto tramontate le ipotesi Bernardeschi o Zarate. Per il resto squadra titolare con Tatarusanu tra i pali, Gonzalo Rodriguez al cento della difesa, un posto tra Roncaglia e Tomovic, l’altro sarà Astori (ATTENZIONE: vedi sotto). Badelj sarà l’altro mediano, sulla corsia di sinistra agirà Marcos Alonso, su quella di destra Tello favorito su Bernardeschi. Kalinic unica punta supportata da Ilicic.

5. Chi siederà in panchina tra Mandzukic, Dybala e Morata?

Morata rientra dalla squalifica, ma ci sono pochi dubbi lì davanti dove salvo sorprese dovrebbe toccare ancora ai titolarissimi Mandzukic-Dybala.

6. Rientra Higuain: quale sarà l’attacco titolare del Napoli?

Finisce la squalifica del Pipita che torna a guidare l’attacco azzurro dopo tre turni di astinenza. Sarri manderà in campo i top 11, col solo dubbio tra Mertens e Insigne (dovrebbe spuntarla lo scugnizzo anche se il belga dopo la tripletta potrebbe essere riconfermato). Dalla panchina i più probabili a voto sono chi non parte titolare tra Mertens e Insigne e David Lopez.

7. Totti partirà ancora dalla panchina? Dzeko titolare?

Salah e l’incredibile Perotti agiranno nel tridente. La terza maglia in palio se la contendono al solito El Shaarawy e Dzeko, con il terzo in comodo Totti viste le recenti prestazioni, ma per il Capitano molte più chances da subentrante.

8. Diverbio Brocchi-Bacca: il colombiano sarà comunque titolare?

Nonostante il diverbio fra il neo allenatore milanista e l’attaccante colombiano, vista l’assenza di Balotelli per squalifica potremmo rivedere in coppia Bacca e Menez con Luiz Adriano debilitato dall’influenza che partirebbe dalla panchina.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy