FantaInviati – Le ultime news su Sassuolo-Genoa

FantaInviati – Le ultime news su Sassuolo-Genoa

Sassuolo in un momento di ottima forma. Genoa che recupera Ansaldi, Cerci e Pavoletti.

Commenta per primo!

Partita che vede affrontarsi due squadre in netta ripresa di forma e di risultati: il Sassuolo è reduce da 15 punti nelle ultime 8 partite, mentre il Genoa è reduce da un netto 4-0 contro il Frosinone. Si prospetta una partita aperta e ricca di occasioni (da over), anche se c’è da tener conto che il Sassuolo è una squadra solida, mentre il Genoa stenta un po’ in trasferta (0 punti nelle ultime 4 trasferte per i grifoni).  Partita che si prospetta interessante.

QUI SASSUOLO

Di Francesco potrà finalmente contare sul pieno recupero di Cannavaro, tornando così ad avere a disposizione la difesa titolare. Per il resto, confermata la squadra titolare, con Biondini al posto dell’infortunato Missiroli. Defrel, decisamente in netta ripresa,  sarà affiancato da Berardi e Sansone.

QUI GENOA

Gasperini recupera i pezzi: Ansaldi, Cerci e Pavoletti in gruppo. Mentre Ansaldi è quello più sicuro di partire titolare, Cerci e Pavoletti sono da valutare: entrambi hanno appena recuperato dai rispettivi infortuni e il loro impiego sarà limitato. Gasperini deciderà all’ultimo se impiegarli dal 1′ oppure a partita in corso. Ancora ai box Burdisso, insieme a Pandev (lesione al bicipite femorale della coscia destra: out 40 giorni).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy