FantaInviati – Le ultime news su Inter – Sampdoria

FantaInviati – Le ultime news su Inter – Sampdoria

Inter, emergenza a centrocampo; Sampdoria, forse c’è Muriel

Sfida ricca di ex quella fra Inter e Sampdoria; Eder da un lato, Ranocchia e Dodò dall’altro, che si sommano a tanti obiettivi comuni, alcuni poi sfumati, come Soriano e Icardi. 3 squalificati per i nerazzurri, che cambieranno molto le carte in tavola per Mancini; dall’altra parte Montella vuole continuare a fare bene, ma deve far girare meglio l’attacco. Scopriamo insieme novità tattiche e gli assenti.

QUI INTER

Pesano moltissimo le 3 assenze per squalifica di Telles, Kondogbia e Medel per Mancini, che dovrà obbligatoriamente schierare l’inedita coppia Brozovic Felipe Melo a centrocampo. Davanti a loro il solito trio Eder-Icardi-Palacio, con Perisic a supporto. Dietro spazio a D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Nagatomo che difenderanno la porta di Handanovic. Palacio è il favorito per giocare accanto a Icardi, ma fino all’ultimo resisterà il ballottaggio con Ljajic vista la situazione in mediana. Possibile minutaggio anche per Biabiany e Jovetic.

QUI SAMPDORIA

[maa id =’advanced’]
Rientrano Moisander e De Silvestri fra i convocati di Montella, con il primo probabile titolare domenica. Accanto a lui giocheranno Ranocchia, Silvestre, Dodò e Cassani, davanti al solito Viviano. A centrocampo spazio per Barreto, Fernando e Soriano dietro l’inedito duo Muriel – Quagliarella. Problema al menisco per Carbonero che occuperà l’infermeria per 2 mesi circa; più spazio quindi per Cassano e Correa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy