FantaInviati – Le ultime news su Hellas Verona – Frosinone

FantaInviati – Le ultime news su Hellas Verona – Frosinone

Hellas, devi credere nella salvezza; Frosinone in difficoltà e senza difesa titolare

Commenta per primo!

Hellas Verona-Frosinone rappresenta il vero e proprio scontro salvezza per entrambe le squadre: l’Hellas, grazie ai 3 punti conquistati contro il Bologna, si ritrova a 6 punti dalla zona salvezza; il Frosinone deve reagire dopo le brutte sconfitte contro Genoa e Inter. Entrambe le squadre devono vincere, dato che il Carpi affronterà un Genoa in forma, mentre il Palermo ha la difficilissima trasferta allo Juventus Stadium. Saranno 3 punti decisivi, soprattutto per l’Hellas Verona, il quale – in caso di sconfitta – potrebbe scorgere sempre di più l’orizzonte della Serie B.

Qui Hellas Verona

Delneri perde Souprayen per squalifica; a sostituirlo, ci penserà uno tra Fares ed Albertazzi. Sul versante sinistro di centrocampo, è molto probabile la conferma di Emanuelson (ma tutto dipenderà dalle condizioni fisiche di Siligardi). In attacco, si attende la convocazione di Toni: il bomber emiliano ha disputato l’amichevole giocata in settimana (siglando anche un gol), ma il suo impiego dal 1° minuto dipenderà molto dalle scelte del mister. Le ultime due esclusioni inducono al pessimismo, ma la speranza è che possa venire convocato per un match così delicato. Sembra certa la partenza dal 1° minuto di Pazzini, il quale gode della fiducia di Delneri.

Qui Frosinone

Stellone deve fare i conti con assenze importanti: non ci saranno né AjetiBlanchard, entrambi squalificati. La coppia centrale sarà formata da Pryyma e Russo. Dionisi non ci sarà per stessa ammissione di Stellone mentre Pavlovic ha preso parte all’allenamento di oggi, tornando così a disposizione del mister. Attacco febbrile per Paganini, ma è molto probabile che sarà della partita. In attacco confermato Ciofani, a segno con una doppietta all’andata.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy