Fantainviati – Le ultime news su Hellas Verona – Carpi

Fantainviati – Le ultime news su Hellas Verona – Carpi

L’Hellas Verona recupera Moras e Viviani. Morale alto per il Carpi, dopo l’importante vittoria contro il Frosinone.

Commenta per primo!

Partita importante per le sorti di entrambe le squadre. L’Hellas deve riacquistare credibilità dopo le pesanti sconfitte contro Udinese e Sampdoria e il buon pari contro la Fiorentina; il Carpi deve assolutamente vincere per puntare concretamente alla salvezza, dopo l’importante vittoria contro il Frosinone. Entrambe le squadre hanno motivazioni forti per vincere, e può essere una partita molto aperta.

QUI HELLAS VERONA

Del Neri recupera Moras e Viviani, entrambi pronti a riprendersi il posto da titolare. Pisano è influenzato, ma dovrebbe recuperare per domenica. In attacco torna dal 1° minuto Pazzini al fianco di Toni. Confermati Wszolek e Siligardi sugli esterni, con Ionita centrale di centrocampo (insieme a Viviani).

QUI CARPI

Castori dovrebbe riproporre il 4-4-1-1 prettamente più offensivo del 3-5-2. Differenziato per Di Gaudio, ma dovrebbe recuperare per domenica; in pre-allarme Sabelli. Lollo agirà da trequartista. Mbakogu oggi è tornato in gruppo, ma è difficile che Castori lo rischi dal primo minuto. Mancosu è in vantaggio per una maglia da titolare, mentre Lasagna partirà dalla panchina, pronto a subentrare a partita in corso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy