Fantainviati – Le ultime news di Sampdoria-Milan

Fantainviati – Le ultime news di Sampdoria-Milan

Sampdoria: ritorno al 4-3-2-1 con Quagliarella unica punta. Milan: nuovo allenatore e nuovo modulo.

Commenta per primo!

Allo stadio Luigi Ferraris di Genova andrà in scena la sfida tra Sampdoria Milan, incontro che chiuderà la 33a Giornata del campionato di Serie A. I liguri, reduci dalla buona prova contro l’Udinese, incontreranno i rossoneri che, invece, hanno perso le ultime due gare ed avranno in panchina il nuovo allenatore Brocchi.

QUI SAMPDORIA

Per i blucerchiati, probabile ritorno al 3-4-2-1. Tra i pali, come sempre, Viviano. In difesa, sarà Silvestre a sostituire lo squalificato Ranocchia, con Diakitè e Moisander a completare il reparto arretrato. Gli esterni di centrocampo saranno, a sinistra, Dodo’ e, a destra, De Silvestri. A centrocampo, Fernando dovrebbe riprendersi il posto da titolare, con Barreto destinato a tornare in panchina. Accanto al brasiliano ci sarà Krstičić, che sta crescendo sempre di più. Bagarre sulla trequarti, dove sono in quattro per due posti: Ricky Alvarez, che ha smaltito i problemi fisici, e Soriano sono in vantaggio su Correa e Muriel (con quest’ultimo verrebbe riproposto il 3-5-2 visto domenica scorsa). Al centro dell’attacco ci sarà Quagliarella, sempre più inamovibile.

QUI MILAN

Come premesso, cambio di allenatore per il Milan che in settimana ha esonerato Mihajlović. Brocchi, al suo esordio in Serie A, propone un 4-3-1-2. A difendere la porta rossonera il giovane Donnarumma. Al centro della difesa Romagnoli è sicuro del posto, con Alex e Mexes a contendersi l’altra maglia da titolare. I terzini saranno, a destra, Abate e, a sinistra, De Sciglio che dovrebbe spedire in panchina Antonelli. Nuovo centrocampo a tre, che sarà composto da Kucka Bertolacci come mezzali e capitan Montolivo come regista. Tuttavia, non è da escludere l’impiego dal primo minuto del giovane Locatelli in cabina di regia; in tal caso a farne le spese sarà Bertolacci. Il trequartista sarà Bonaventura, che agirà alle spalle delle punte Bacca e Balotelli, con Luiz Adriano che andrà in panchina.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy