• ECCO FANTAHUB, LA NUOVA APP DI FANTAMAGAZINE E DE LA GAZZETTA DELLO SPORT!

Fantaconsigli: cosa possiamo aspettarci da Andrè Silva?

Fantaconsigli: cosa possiamo aspettarci da Andrè Silva?

Manca poco ormai alle aste fantacalstiche ed i dubbi per i fantallenatori sono molteplici. In questo periodo fondamentale della stagione, la redazione di Fantamagazine con il prezioso aiuto del Gruppo Esperti vi aiuta a risolverli.

L’asta si avvicina, la tensione sale ed il conto alla rovescia è iniziato.  Sul forum Gruppo Esperti le domande degli utenti arrivano a centinaia. Oggi ne abbiamo selezionata una sul topic del Milan, per i nostri appassionati fantacalcisti.

COSA ASPETTARCI DA ANDRÈ SILVA

Molti utenti non riescono a capire se valga la pena puntare sul nuovo attaccante rossonero. Si passa dallo scetticismo di molti a chi vede in lui un grande bomber.

Su questo argomento abbiamo interpellato l’esperto rossonero, che ci ha dato una risposta esauriente: “Il portoghese è arrivato in questa sessione di mercato come acquisto principale nel reparto offensivo. Indicato dal connazionale Ronaldo come un predestinato, ha già calcato palcoscenici importanti nonostante la giovane età. Può giocare sia punta centrale che seconda punta, con la nazionale portoghese ha segnato 8 gol in 13 presenze, col Porto nell’ultima stagione 16 gol in 32 presenze, mentre in Champions League ha realizzato 4 gol. Montella per lui ha speso parole importanti, e ad oggi è uno dei candidati ad essere il rigorista del Milan. Non è però un mistero che la società sia alla ricerca di un profilo importante in attacco che, verosimilmente, entrerà in forte concorrenza con André Silva. Ragion per cui, prima di una valutazione definitiva, si dovrà capire il calibro del nome che arriverà. Nel caso si facesse l’asta prima del fatidico colpo in attacco del Milan? Il consiglio è di muoversi con parsimonia e prudenza, provando ad evitare una spesa consistente per un suo eventuale acquisto”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy