Fantacalcio Verona: chi puntare a centrocampo oltre a Bessa?

Fantacalcio Verona: chi puntare a centrocampo oltre a Bessa?

Scopriamo quali sono gli elementi del centrocampo gialloblù che possono essere interessanti per il Fantacalcio.

Desta molta curiosità il Verona di Pecchia, una squadra che si è mossa molto sul mercato, andando a puntellare una rosa composta ora da diversi elementi con una discreta esperienza in Serie A.

Per quanto riguarda il centrocampo dei veronesi, oltre a Daniel Bessa, quali sono i nomi che possono essere interessanti al Fantacalcio? Scopriamolo insieme.

FANTACALCIO VERONA, CHI PUNTARE A CENTROCAMPO OLTRE A BESSA?

Il centrocampo dell’Hellas è un reparto per certi versi di difficile interpretazione, in quanto, oltre a Bessa, l’unico certo del posto è Bruno Zuculini, mentre tutti gli altri ruoteranno in base alle esigenze della squadra. Bruno Zuculini è da considerarsi un buon regolarista da cui aspettarsi una media voto sufficiente. Lo scorso anno per lui 1 gol e 1 assist ma una media voto del 6,06 con soli 5 cartellini gialli. Può essere un ottimo giocatore da ultimi slot per il vostro centrocampo.

BuchelIl neo arrivato Buchel, reduce da una stagione deludente (5,46 di fanta media), invece, troverà posto solo quando servirà più filtro davanti alla difesa. Non sembra, comunque, un elemento su cui puntare, nemmeno in leghe numerose.

Il classe ’92 Fossati verrà probabilmente impiegato nelle partite in cui l’Hellas dovrà fare la partita, quindi con avversarie più alla portata. Lo scorso anno realizzò due reti, condite da due assist, ma prese troppi cartellini gialli (ben 13) e questo, in ottica fantacalcio, non può essere ignorato.

Situazione simile, invece, per Valoti e Zaccagni che, sebbene siano due prospetti interessanti, con ampi margini di miglioramento, non sono ancora del tutto sbocciati. Per entrambi ci saranno occasioni, principalmente a partita in corso, ma difficilmente dal primo minuto. Almeno per l’immediato, dunque, non è molto indicato prenderli al fantacalcio, a meno che non si giochi in leghe con tanti partecipanti, e comunque come ultimo slot.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy