Fantacalcio, una grande novità: arriva FantaHub, l’app per i veri fantallenatori!

Fantacalcio, una grande novità: arriva FantaHub, l’app per i veri fantallenatori!

Online su Google Play e Apple Store la nuova app nata dalla collaborazione tra Fantamagazine e La Gazzetta dello Sport: scopriamola insieme!

È con immensa soddisfazione che annunciamo la nuova arrivata nella nostra grande famiglia: nasce FantaHUB, la nostra nuova app pensata per i veri fantallenatori. Dobbiamo dirvelo, siamo emozionati ma anche fieri di aver lavorato tanto ed insieme a voi, ascoltando tutti i vostri feedback e recependo i vostri consigli. Questo non è un punto di arrivo ma un nuovo punto di partenza, da oggi aumenteremo il nostro impegno per voi proponendovi consigli dettagliati ogni giorno e continuando costantemente a migliorare l’app aggiungendo nuove funzionalità e migliorando l’esperienza di navigazione. Ma adesso bando alle ciance: è arrivato il momento di scoprirne le numerose caratteristiche!

COSA TROVERETE NELL’APP?

Troverete ogni giorno articoli di Fantamagazine e de La Gazzetta dello Sport con una navigazione davvero fluida e semplice. Potrete fare swipe laterale per passare velocemente all’articolo successivo, e gustarvi in ogni momento tutte le disamine, le news, i consigli, le pagelle e tanto altro. Presenti anche le probabili formazioni di Fantamagazine e de La Gazzetta dello Sport. Come sempre saranno puntuali, affidabili ed aggiornate ogni 15 minuti. Potrete agevolmente passare tra una redazione all’altra con una novità: consultare anche la disposizione in campo! Inoltre vi sarà una sezione dedicata ad indisponibili, squalificati e infortunati aggiornati in tempo reale con informazioni precise sull’entità dell’infortunio, i tempi di recupero e la giornata di possibile rientro.

UNA GRANDE NOVITÀ: LA GUIDA PREMIUM

Abbiamo deciso di aumentare il nostro impegno, così ciò che troverete non sarà una semplice “Guida all’Asta” perché sì, potrebbe apparire riduttivo chiamarla così. Se è vero che vi sarà utilissima in questo periodo, lo sarà anche per tutto l’anno. Se lo vorrete, potrete ripagare la nostra dedizione a voi sbloccando la Guida Premium ad un costo di 3 caffé e varrà, ripetiamo, per tutto l’anno. La Guida Premium è la nostra guida che comprende schede squadra e schede calciatori aggiornate tutti i giorni, non solo nei periodi di asta, non solo in alcuni mesi. Avrete sempre, a portata di mano, informazioni sull’assetto di una squadra e sullo status dei calciatori.

Nelle schede squadra, troverete le probabili formazioni delle squadre e le eventuali alternative con relative disposizioni in campo. Troverete inoltre annotazioni tattiche divise per reparto, disamina sui dettami dell’allenatore per capire quali calciatori potrebbero far bene, chi sono i rigoristi, chi tira i calci piazzati, ballottaggi e, come sempre, consigliati, sconsigliati, possibili sorprese e prospetti Primavera.
Troverete inoltre una raccolta di FAQ, ovvero delle domande più frequenti con le nostre risposte, così da risolvere i vostri dubbi in modo estremamente veloce. Non mancherà il calendario dettagliato di ogni singola squadra per tenere d’occhio i prossimi avversari.

Quando invece ci riferiamo alle schede calciatori, parliamo di più di 600 schede costantemente aggiornate con statistiche (a partire dalla prima giornata), annotazioni, consigli e indice di appetibilità scaturito da diversi indicatori (salute, titolarità, qualità dei voti, propensione al bonus e al malus, consiglio). Potrete vedere in modo intuitivo quali posizioni in campo può ricoprire ogni calciatore e leggerne pro & contro per l’acquisto al Fantacalcio. Trovere inoltre delle nuove icone che vi indicheranno immediatamente le caratteristiche salienti (è titolare o riserva? è un top di ruolo? è falloso? garantisce una buona media voto? tira i calci piazzati? è rigorista?).

MA I CONTENUTI NON SI FERMANO QUI…

Avrete a disposizione tutta una serie di funzionalità utilissime per la gestione della vostra rosa. Tramite l’opzione “Crea Squadra“, potrete creare una o più squadre inserendo i calciatori che avete acquistato all’asta, selezionare la formazione ed inviarla agli amici o al presidente di lega.

Attraverso la funzione “Vice Allenatore“, una volta creata la vostra squadra, potrete interrogarlo chiedendogli quale potrebbe essere la miglior formazione da schierare. Un algoritmo vi fornirà una risposta in base a tanti indicatori come lo stato di forma, l’indice di schierabilità che forniremo ogni settimana, la difficoltà dell’avversario e tanto altro!

Attraverso il “MyLiveScore“, potrete seguire in diretta le prestazioni dei vostri calciatori decidendo per quali eventi essere notificati. Gol e assist? Entrata e uscita in campo? Cartellini? Sarete voi a decidere.

Insomma, i contenuti sono davvero tanti ma non sono ancora terminati. Non mancherà la consultazione dei voti, degli assist e del calendario di Serie A sempre a portata di mano.

PER CONCLUDERE…

La domanda che potreste porvi è: ma inserirete altre funzionalità? Assolutamente sì! Oggi inizia una nuova avventura e solo insieme a voi potremo proseguirla. È già in programma una nuova community interna che vi consentirà di chiedere e dare consigli ogni giorno, interagendo con tutti gli utilizzatori dell’app e con oltre 60 persone del nostro staff.

L’app ad ora è già disponibile per Android e iOS, la troverete negli store!

Per segnalazioni e suggerimenti, potrete scriverci in privato o nei commenti sulla nostra pagina Facebook.

Oggi è un gran giorno, e lo festeggiamo insieme a tutti voi. Ora correte a scaricare l’app e a studiare, i vostri agguerriti avversari di lega vi aspettano!

Ci sei mancato, bentornato Fantacalcio!

LINK DOWNLOAD ANDROID: http://bit.ly/android_fantahub
LINK DOWNLOAD IOS: http://bit.ly/ios_fantahub

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy