gazzanet

Fantacalcio Udinese, tre colpi svalutati da mettere a segno

Nella disfatta di Roma tre note positive hanno suonato fuori dal coro. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Redazione

"Non poteva immaginare una partenza peggiore mister Iachini, che nell'esordio sulla panchina dell'Udinese esce dall'Olimpico di Roma con il risultato di giornata più pesante. Nelle difficoltà, però, si deve fare di necessità virtù, ed anche dopo aver subito quattro reti qualcosa di buono nell'Udinese può uscire fuori, almeno al fantacalcio, approfittando proprio della svalutazione.

DUVAN ZAPATA, IL VOTO PIU' DISCUSSO

"Uno dei protagonisti de i voti più discussi della 1a giornata ,Duvan Zapata, è riuscito nell'impresa di portare a casa la sufficienza dalla redazione della Gazzetta dello sport, nonostante non sia riuscito a calciare mai un pallone nello specchio. Evidentemente il suo lavoro "sporco" tra i difensori avversari viene apprezzato dai pagellisti, un particolare non di poco conto. Specie per chi temeva fosse quel tipo di attaccante da terzo slot che "o ti porta il bonus o un 5 secco".

WIDMER, UN ALTRO DISCUSSO

"Un altro nome uscito fuori dalla rubrica i voti più discussi della 1a giornata è quello del terzino Silvan Widmer. Lo svizzero è sicuramente il profilo più appetibile tra i difensori bianconeri, sia per la posizione in campo in cui potrebbe regalare diversi bonus, sia per le prestazioni quasi mai insufficienti. La prova l'abbiamo avuta sabato scorso, con il 6 con cui la Gazzetta dello sport ha voluto sottolineare la spinta sulla fascia e suoi tanti cross. Poco importa che in difesa rischia spesso di soffrire, il suo apporto in fase offensiva piace a pagellisti e, soprattutto, ai suoi fantapossessori.

L'ALBA DI UN NUOVO TALENTO: RODRIGO DE PAUL

"Dopo il tramonto di una delle stelle più brillanti della storia del fantacalcio, la numero 10 dell'Udinese è finita sulle spalle di questo ragazzino argentino. Nella sfida con la Roma si è intravisto, a tratti, un piccolo bagliore. Tanto è bastato per innamorarsi di una delle scommesse più sfiziose del campionato 2016/2017. Preso al giusto prezzo (basso) potrebbe regalarvi gioie inaspettate, e la soddisfazione di vantarvi con i vostri avversari per tutto l'anno: "De Paul l'ho scoperto io!"

tutte le notizie di