Fantacalcio, tutti i giocatori da tagliare dalla Lazio al Verona

Fantacalcio, tutti i giocatori da tagliare dalla Lazio al Verona

Seconda parte della nostra disamina sui giocatori da svincolare all’asta di novembre!

Dopo aver visto i giocatori da tagliare delle prime 10 squadre di A, è arrivato il momento di scoprire tutti i giocatori delle restanti compagini che possono essere svincolati alle aste riparative. Scopriamoli insieme!

LAZIO

Tra le fila biancocelesti tutti i giocatori stanno rendendo alla grande. Basta, Felipe Anderson e Wallace sono ormai tornati a disposizione, e rientreranno nelle rotazioni a breve. L’unico nome che vi facciamo è quello di Djordjevic, nel caso qualcuno di voi abbia fatto la mossa sconsiderata di prenderlo.

MILAN

Nei rossoneri Andrea Conti dovrebbe tornare ad allenarsi tra febbraio e marzo: tenetelo in squadra solo se avete un reparto di titolarissimi, altrimenti a malincuore cedetelo. Attenzione alla situazione Bonaventura, che sta attraversando una stagione deludente e con molti infortuni. Se credete in lui, non tagliatelo; ma se potete prendere qualcuno di più appetibile, rifletteteci seriamente. Calhanoglu ha ancora del potenziale da dimostrare, mentre sembra finito il magic moment di Cutrone: lo svincolo appare la soluzione migliore.

NAPOLI

In casa Napoli purtroppo Ghoulam resterà fuori fino al termine della stagione: procedete al taglio. Milik invece potrebbe tornare a gennaio, e magari trasferirsi altrove, quindi il consiglio è di tenerlo se siete coperti. Poco da segnalare negli altri reparti, dove giocano sempre (e con grandi risultati) i soliti titolari.

ROMA

Nella squadra di Di Francesco Hector Moreno poteva essere uno dei possibili tagli, ma il messicano sembra aver trovato un minimo di spazio. Se vi serve titolarità però, sia per lui che per Bruno Peres valutate lo svincolo. A centrocampo Ünder più o meno sta portando il numero di voti che ci si aspettava, ma volendo si può cedere, così come Defrel, che quando chiamato in causa ha quasi sempre deluso. Aspettate ovviamente Patrik Schick, ormai vicino al rientro.

SAMPDORIA

Nella spumeggiante Sampdoria di Giampaolo sembra aver perso il posto Vasco Regini, a discapito di un Ferrari che sta fornendo continuità di rendimento. Anche Barreto con l’esplosione di Linetty ha visto ridimensionarsi il suo spazio: per entrambi valutate il taglio.

SASSUOLO

Sotto la gestione Bucchi il rendimento di Consigli è stato disastroso, quindi potreste pensare a qualche scambio per cederlo o addirittura a svincolarlo. Voti sempre bassi anche per i difensori, gli unici appetibili (anche se finora deludenti) restano Acerbi, Cannavaro e Lirola. In avanti situazione difficile quella di Berardi, che però potrebbe esplodere da un momento all’altro; il consiglio è quello di attendere ancora per decidere se tagliarlo o meno.

SPAL

Tra i ragazzi di Semplici nel reparto difensivo spiccano FantaMedie piuttosto basse per Costa, Felipe, Salamon, Vicari e il sempre infortunato Oikonomou. Svincolarli probabilmente è la mossa migliore da fare, da tenere solo se volete un po’ di titolarità senza pretese. Male anche Mora a centrocampo, lui che era uno dei giocatori su cui c’era maggiore attesa nei ferraresi. E che dire di Marco Borriello? Solo un gol per lui in 11 presenze, con alcune panchine nelle ultime gare. Pazientate ancora per tagliarlo, vendendolo magari più avanti se dovesse continuare così.

TORINO

Sfortuna a parte, dati i continui infortuni che lo hanno tenuto fuori, per Barreca la stagione non è decisamente iniziata nel migliore dei modi. 4 presenze e 1 cartellino rosso che certificano una possibile vendita da parte vostra al mercato riparativo. In attacco Boyé può essere svincolato senza problemi.

UDINESE

Svincolare Widmer? In altre stagioni sarebbe sembrata un’eresia, quest’anno solo 2 presenze e tanti infortuni: lo svizzero sta deludendo e non poco. In avanti alcuni avranno tentato la scommessa Bajic, dopo i 17 gol siglato in Turchia l’anno scorso: per lui spazio nullo, da cedere.

VERONA

Chiudiamo questa rassegna con il Verona. Medie terrificanti per la difesa, in particolare per Souprayen: FM del 4.7, veramente disastrosa. Stessa sorte anche per Heurtaux e Caceres, entrambi profili di esperienza ma che tra acciacchi e partite pessime si stanno dimostrando quasi dannosi. Doveva essere una sorpresa del nostro campionato Daniel Bessa, finora 10 presenze e 0 gol all’attivo: FM del 5.4, valutate il taglio se potete aspirare a qualcosina di più.


E voi, quali giocatori taglierete al mercato di riparazione? Ditecelo nei commenti al post sulla nostra pagina Facebook!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy