Fantacalcio, ruolo e quotazione dei nuovi arrivi: da Paqueta’ a Muriel

Fantacalcio, ruolo e quotazione dei nuovi arrivi: da Paqueta’ a Muriel

Iniziato il calciomercato, vediamo le scelte di Gazzetta e Fantagazzetta sui nuovi acquisti delle squadre italiane.

di Francesco Spadano, @francespadano

Milan, Bologna e Fiorentina sono le squadre più attive in queste prime ore di calciomercato. Riguardo i rossoneri, si aspettava solo l’ufficialità dell’ingaggio del talento brasiliano Paquetà, mentre per il Bologna il doppio colpo Sansone-Soriano si è concretizzato solo negli ultimi giorni.

GAZZETTA, RUOLO E QUOTAZIONI DEI NUOVI: MURIEL, PAQUETA’ E SANSONE

Per La Gazzetta dello Sport, il brasiliano ex Flamengo sbarca nel listone con il ruolo di trequartista/centrocampista con una quotazione di 20. Paquetà arriva con tante aspettative ed un talento cristallino ma bisognerà vedere il suo impatto con il nostro calcio.

A breve anche Sansone rientrerà nella lista Magic di Gazzetta: visto che nel Bologna di Filippo Inzaghi potrà essere impiegato sia come terzo a sinistra nel tridente, sia come seconda punta in appoggio alla boa centrale, il ruolo di Sansone sarà trequartista/attaccante. La quotazione Magic, invece, sarà di 15 Magic milioni.

Non è ancora stata comunicata la decisione Gazzetta sulla quotazione e sui ruoli (classic e con trequartista) di Muriel anche se con tutta probabilità sarà listato come attaccante.

Il neo-bolognese Soriano, essendo già in lista, rimane centrocampista, con quotazione attuale di 13.

FANTAGAZZETTA, RUOLO E QUOTAZIONI DEI NUOVI: MURIEL, PAQUETA’ E SANSONE

luis muriel colombiaPer Fantagazzetta il costo del brasiliano dei rossoneri è di 13 crediti, listato centrocampista per il sistema Classic, mentre per il sistema Mantra il ruolo di Paquetà è trequartista, con quotazione di 12.

L’ex Sampdoria Muriel, invece, è stato listato da Fantagazzetta come attaccante nel sistema Classic, mentre nel sistema Mantra il suo ruolo è punta centrale. La quotazione di Muriel, in entrambi i casi, è di 21 crediti.

Non è ancora stata svelata, invece, la scelta su ruoli e sulle quotazioni dell’ex Villareal Nicola Sansone.

Il neo-rossoblù Soriano è invece centrocampista per il sistema Classic, mentre centrocampista/trequartista per il sistema Mantra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy