serie a

Fantacalcio, ruolo e quotazione dei nuovi arrivi: da Paqueta’ a Muriel

Iniziato il calciomercato, vediamo le scelte di Gazzetta e Fantagazzetta sui nuovi acquisti delle squadre italiane.

Francesco Spadano

"Milan, Bologna e Fiorentina sono le squadre più attive in queste prime ore di calciomercato. Riguardo i rossoneri, si aspettava solo l'ufficialità dell'ingaggio del talento brasiliano Paquetà, mentre per il Bologna il doppio colpo Sansone-Soriano si è concretizzato solo negli ultimi giorni.

GAZZETTA, RUOLO E QUOTAZIONI DEI NUOVI: MURIEL, PAQUETA' E SANSONE

"Per La Gazzetta dello Sport, il brasiliano ex Flamengo sbarca nel listone con il ruolo di trequartista/centrocampista con una quotazione di 20. Paquetà arriva con tante aspettative ed un talento cristallino ma bisognerà vedere il suo impatto con il nostro calcio.

"A breve anche Sansone rientrerà nella lista Magic di Gazzetta: visto che nel Bologna di Filippo Inzaghi potrà essere impiegato sia come terzo a sinistra nel tridente, sia come seconda punta in appoggio alla boa centrale, il ruolo di Sansone sarà trequartista/attaccante. La quotazione Magic, invece, sarà di 15 Magic milioni.

"Non è ancora stata comunicata la decisione Gazzetta sulla quotazione e sui ruoli (classic e con trequartista) di Muriel anche se con tutta probabilità sarà listato come attaccante.

"Il neo-bolognese Soriano, essendo già in lista, rimane centrocampista, con quotazione attuale di 13.

FANTAGAZZETTA, RUOLO E QUOTAZIONI DEI NUOVI: MURIEL, PAQUETA' E SANSONE

"L'ex Sampdoria Muriel, invece, è stato listato da Fantagazzetta come attaccante nel sistema Classic, mentre nel sistema Mantra il suo ruolo è punta centrale. La quotazione di Muriel, in entrambi i casi, è di 21 crediti.

"Non è ancora stata svelata, invece, la scelta su ruoli e sulle quotazioni dell'ex Villareal Nicola Sansone.

"Il neo-rossoblù Soriano è invece centrocampista per il sistema Classic, mentre centrocampista/trequartista per il sistema Mantra.

tutte le notizie di