consigli fantacalcio

Fantacalcio Pescara: cosa aspettarsi da Cerri da qui a fine stagione

L'effetto Zeman sta per far prendere d'assalto gli attaccanti e i centrocampisti abruzzesi. Cerri alla prima da titolare ha siglato una doppietta. Fuoco di paglia o scommessa?

Redazione

"Può sembrar strano che i fantallenatori chiedano informazioni sui giocatori del Pescara. Ma questo è l'effetto Zeman per chi gioca al Fantacalcio. Dopo la roboante e prima (sul campo) vittoria in campionato del Pescara contro il Genoa per 5-0, è salito alla ribalta l'attaccante abruzzese Cerri, autore di una doppietta contro il Grifone. Molte le domande su di lui da parte degli utenti nel Topic Pescara sul nostro forum Gruppo Esperti, che chiedono se sarà lui il titolare da qui alla fine del campionato, e se può essere un ultimo slot nel proprio attacco.

"Come sempre ci avvaliamo della risposta di un esperto Pescara sul nostro forum: "Cerri sarà l'attaccante titolare? Nessuno sa se Cerri possa diventare il centravanti di riferimento nel tridente, probabilmente non lo sa nemmeno Zeman.  La rosa non è stata costruita per il boemo, che si deve quindi inventare qualcosa, come sta già facendo, per far quadrare il suo 4-3-3. Contro il Genoa Cerri è sceso in campo in quanto sia Bahebeck che Gilardino erano fuori per infortunio. Noi continuiamo a vedere i due avanti nelle gerarchie, in particolare il francese, essendo, per caratteristiche, quello che si sposa meglio con la filosofia zemaniana. Cerri dovrà essere bravo a sfruttare queste occasioni, come fatto contro il Genoa, per mettersi in mostra ed affermarsi. Di opportunità ne potrebbe avere diverse, considerando la predisposizione agli infortuni che i colleghi di reparto stanno avendo. Starà quindi a lui giocarsi bene le sue carte. Quindi ad oggi è più che una scommessa, ma se volete anticipare la concorrenza non dovete avere problemi di titolarità in attacco, altrimenti è meglio guardare altrove."

"

tutte le notizie di