Fantacalcio, Milik è finalmente pronto a riprendersi il Napoli

Fantacalcio, Milik è finalmente pronto a riprendersi il Napoli

Ottima prova del polacco a segno contro il Borussia Dortmund. Conviene puntare su di lui per la prossima stagione?

di Lorenzo Casciscia

Dopo due stagioni tribolate causa infortuni nelle quali ha collezionato appena 40 presenze – condite comunque da 14 gol – Arkadiusz Milik sembra finalmente pronto per il riscatto.

MILIK: OPERAZIONE NAPOLI

L’ottima prestazione, condita da un gol di pregevolissima fattura, nella gara contro il Dortmund non sarà sicuramente sfuggita ai fantallenatori più attenti che già pregustano un suo possibile acquisto in sede d’asta. Qualora ce ne fosse bisogno, le parole di apprezzamento pronunciate da Ancelotti al termine della gara non possono che aver fatto piacere all’attaccante polacco:”Milik ci aiuta anche quando cerchiamo l’uscita da dietro, è un giocatore presente. Dobbiamo avere pazienza per le vicissitudini che ha passato, ma i gol aiutano sia lui sia la squadra”.

Fin dalle prime battute, il nuovo allenatore del Napoli ha dimostrato di credere fortemente nella voglia di rilancio di Milik collocandolo al centro del suo progetto tecnico e, verosimilmente, al centro dell’attacco della squadra partenopea. Tutto ciò andrebbe parzialmente a discapito di Mertens che l’allenatore ha a più riprese confermato di gradire anche da esterno: “Dries può giocare da punta ma anche più arretrato come esterno: a me piacciono gli esterni che vanno dentro“.

Complice il buon precampionato. l’acquisto di Milik nelle vostre fantarose potrebbe non essere dei più agevoli. Tuttavia, il nostro consiglio è quello di considerare Milik come potenziale primo slot in attacco dietro ai soli TOP assoluti Icardi, Immobile, Cristiano Ronaldo e Higuain.

I nostri esperti consigliano di arrivare a spendere anche fino al 20-25% del vostro budget per assicurarvi quella che, infortuni permettendo, potrebbe rivelarsi una delle più liete rivelazioni del prossimo campionato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy