Fantacalcio Milan: Romagnoli ha perso il posto?

Fantacalcio Milan: Romagnoli ha perso il posto?

Terza panchina di fila per il centrale rossonero, ma sono cambiate veramente le gerarchie?

Alessio Romagnoli è stato il fiore all’occhiello della campagna acquisti di Berlusconi. Il forte difensore rossonero è stato voluto a tutti i costi da Sinisa Mihajlovic, che lo considera il presente e il futuro da cui ripartire per costruire le fondamenta della difesa rossonera. Nonostante questo i suoi fantallenatori stanno cominciando a nutrire dubbi sulla sua titolarità. Vediamo perché.

Romagnoli è difensore da primi slot?

Le parole di Sinisa Mihajlovic prima del match contro il Sassuolo turbano i possessori di Romagnoli: “Ho tre centrali di sicuro affidamento, tutti gli allenatori vorrebbero avere questi problemi, ruoteranno tutti e tre in base alla forma fisica e all’avversario” Ma Romagnoli non era inamovibile? Di certo la sua stagione fino adesso è stata al di sotto di ogni aspettativa: 23 partite giocate, Mv 5.83, Fm 5.63, 7 ammonizioni ed 1 espulsione. È dura ammetterlo, ma sono numeri da difensore di quarta fascia!

Romagnoli ha perso il posto?

Romagnoli_MilanTutto ha inizio  la settimana che porta al big match contro il Napoli al San Paolo, dove Alessio Romagnoli è in dubbio per via di una forte sindrome influenzale che lo mette praticamente ko. Il giocatore viene convocato da Sinisa Mihajlovic ma resta in panchina per tutti i 90 minuti e il suo sostituto Zapata in coppia con Alex gioca una delle sue miglior partite in rossonero. La settimana seguente arriva a San Siro il Torino e tra lo stupore generale Alessio Romagnoli, che è recuperato, siede ancora in panchina a guardare i suoi compagni di reparto. Il ritorno in campo tra i titolari è nella semifinale di ritorno di Coppa Italia dove sigla anche un goal nel 5-0 finale, sembra il preludio al ritorno in campo tra i titolari contro il Sassuolo, ma ciò non avviene; ennesima panchina per Romagnoli e conferma per la coppia Zapata-Alex, con ingresso dell’ex giallorosso nei venti minuti finali al posto di Zapata uscito per infortunio. Ora vogliamo tranquillizzare i possessori di Alessio Romagnoli, il giovane centrale rossonero non ha perso il posto, Sinisa Mihajlovic già dalla prossima giornata lo schiererà tra i titolari, starà ai fantallenatori capire quando schierarlo e ruotarlo perché, questo sì, nelle vostre fantarose non può più essere considerato inamovibile!      

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy