Fantacalcio Magic Gazzetta: il prezzo di Cristiano Ronaldo

Fantacalcio Magic Gazzetta: il prezzo di Cristiano Ronaldo

Dopo l’annuncio ufficiale dell’arrivo del portoghese alla corte di Allegri si comincia a pensare alle influenze sul fantacalcio.

di Francesco Spadano, @francespadano

Il listone non è ancora uscito ma qualche ragionamento è già possibile farlo, in relazione agli arrivi di quest’estate e alle valutazioni dei big degli anni scorsi.

FANTACALCIO MAGIC GAZZETTA: IL PREZZO DI RONALDO

Nello scorso campionato Higuain comandava ad inizio stagione dall’alto dei suo 37 Magic milioni mentre Ciro Immobile ha chiuso la stagione a 45, risultando il più costoso. Guardando i numeri di Ronaldo (7 volte oltre le 30 reti e 3 volte toccando o superando quota 40) c’è però da segnalare che nelle ultime due stagioni il portoghese ha chiuso a 25 e 26 reti  (giocando 29 e 27 partite di campionato).

ronaldo-juventusQual è, quindi, il giusto prezzo per un campione del genere, capace di vincere per sette volte la classifica marcatori della UEFA Champions League e ben 5 Palloni d’Oro? La Gazzetta dello Sport non ancora ha definito la quotazione precisa per il Magic Campionato 2018-2019 ma ha già individuato una fascia che va dai 50 ai 60 Magic milioni per avere in rosa CR7. Bisognerà attendere il listone ufficiale per avere la quotazione definitiva ma intanto è possibile già fare qualche ragionamento in merito alla strategia da adottare per avere Ronaldo in squadra.

La Gazzetta si è, invece, già sbilanciata sul ruolo del portoghese che sarà sicuramente attaccante e non trequartista.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy