Fantacalcio, dubbi 36a giornata – L’Esperto risponde su Aina, Andersen, Piatek, Nainggolan, Djuricic

Fantacalcio, dubbi 36a giornata – L’Esperto risponde su Aina, Andersen, Piatek, Nainggolan, Djuricic

Ecco alcuni dubbi esposti dagli utenti del forum ai nostri esperti che hanno prontamente risposto.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Nella settimana tra le giornate di campionato gli utenti sono spesso dubbiosi su alcune questioni, i nostri esperti prontamente rispondono. Ecco di seguito alcune delle domande poste con relativa risposta dell’esperto di squadra.

VOTO AINA CERTO NELLE ULTIME GARE?

Risposta esperto Torino: “In tutto il campionato sono solo 3 le partite in cui era convocato e non è andato a voto. Come al solito ballottaggio serrato con De Silvestri anche se, vista la squalifica di Rincon, non è del tutto escluso che i 3 esterni possano essere tutti in campo dal primo. I prossimi allenamenti ci daranno maggiori informazioni in tal senso

ANDERSEN RECUPERA?

Risposta esperto Sampdoria: “Pare che Andersen non recuperi nemmeno per la sfida all’Empoli, aspettiamo però ulteriori aggiornamenti dagli allenamenti visto che ancora c’è molto tempo

PIATEK, PUNTARCI IN QUESTO FINALE DI STAGIONE?

Risposta esperto Milan: “Potenzialmente può segnare contro chiunque, il problema è che non è servito a dovere dai compagni e di conseguenza, mancando i rifornimenti, potrebbe non segnare. Però per queste ultime tre partite, che vedranno i rossoneri impegnati nella corsa al quarto posto affrontare tre squadre ormai senza più obiettivi, potrebbe essere uno degli attaccanti più motivati nel cercare il gol. Pur non segnando da quattro turni, dunque, proverei a farci affidamento.”

MEGLIO NAINGGOLAN O PERISIC PER QUESTE 3 PARTITE?

Risposta esperto Inter: “Periodicamente arriva questa domanda su chi è meglio tra Perisic e Nainggolan e siamo sempre costretti a dire che non è pronosticabile un migliore. Personalmente mi affiderei al belga ma è una preferenza risicata. Sulla carta è giusto pensare a due partite favorevoli su tre per l’Inter però una sarà contro il Chievo – che è una bestia nera per i nerazzurri – e l’altra contro l’Empoli che probabilmente verrà a San Siro per giocarsi la salvezza. Goleade non sono in preventivo comunque, di solito la squadra fa fatica a creare occasioni da gol, specie con le squadre così dette “piccole”.”

DJURICIC FUORI DAI RADAR DEL MISTER?

Risposta esperto Sassuolo: “Purtroppo si, fallito l’esperimento falso nove si è trovato piuttosto chiuso da Boga, che negli ultime mesi è cresciuto in maniera considerevole; inoltre anche in questo nuovo modulo che sta utilizzando il mister, il 3-4-1-2, dove si posizionerebbe in un ruolo a lui più congeniale, e cioè da trequartista dietro le due punte, si sta mettendo in mostra Sensi, per cui fa fatica a trovare spazio, da diverse giornate a questa parte.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy