Fantacalcio Inter, è Brozovic il top player del centrocampo di Mancini?

Fantacalcio Inter, è Brozovic il top player del centrocampo di Mancini?

Il centrocampista croato è la vera rivelazione di questa Inter

Soprannominato ormai “Epic” Brozovic, il centrocampista dell’Inter ha conquistato i tifosi ed i fantallenatori a suon di bonus e sufficienze. Per Mancini è imprescindibile, ma anche all’estero se ne sono accorti e sono in molti i club europei a fargli la corte. Scopriamo insieme il valore di Brozovic al Fantacalcio, analizzandone pregi e difetti tra bonus e malus.

Brozovic ed il colpo che non ti aspetti al fantacalcio

MV 6.25, FM 6.68, 3 gol e 3 assist: niente male no? Eppure non parliamo di un giocatore apprezzato da tutti i fantallenatori, anzi. Nell’asta di quest’anno è stato certamente meno considerato dei vari Nainggolan, Perotti, Hamsik, Pogba, ma il suo rendimento è superiore a questi nomi da taccuino del fantallenatore comune. Giunto nella Serie A a Gennaio del 2015, provenendo dalla Dinamo Zagabria, dopo qualche mese di ambientamento ha inanellato prestazioni convincenti e positive, anche in ottica fantacalcio. Sempre presente, al netto di problemi fisici, e soprattutto sempre costante nel rendimento, un dato fondamentale per chi gioca nel fantalcalcio a scontri diretti. Brozovic

Brozovic, inizia il rush finale di questa stagione

L’Inter si appresta ad affrontare una serie di match fondamentali che la vedono protagonista, alla rincorsa di quel terzo posto che farebbe la fortuna della società per introiti economici. La strada è in salita, la Roma corre forte, e le contendenti sono acerrime nemiche come la Fiorentina di Sousa. Torino, Frosinone, Empoli, Sassuolo, Genoa e Lazio sono avversari decisamente alla portata, e Brozovic può certamente dire la sua contro queste compagini che, per un motivo o per un altro, potrebbero aver già da tempo concluso il campionato riponendo le aspettative nella prossima stagione. Escluso il big match contro il Napoli il 16 Aprile, quindi, possiamo affermare che con buona probabilità Brozovic sarà schierabile in ogni match di questo finale di stagione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy