Fantacalcio e salvezza, contare sul Palermo di Gilardino?

Fantacalcio e salvezza, contare sul Palermo di Gilardino?

Ecco come Gilardino guidando il Palermo può tornare utile al fantacalcio

La vittoria a Frosinone ha riacceso le speranze del Palermo: il Carpi dista 3 punti ma ha un calendario sulla carta peggiore dei rosanero, ecco quindi che la squadra di Ballardini si affiderà agli oltre 200 gol in carriera del bomber Gilardino per riuscire nell’impresa.

Palermo e Carpi, calendario a confronto

Il primo impegno vede il Palermo ospitare la Sampdoria, partita delicata poiché i 3 punti sono quasi d’obbligo per poter teoricamente agganciare il Carpi impegnato in casa dei neo campioni d’Italia Juventus. La seconda sfida vedrà il Carpi ospitare la Lazio che non avrà niente da chiedere al campionato mentre il Palermo andrà a far visita alla Fiorentina, gara sulla carta più complicata. Si potrebbe decidere quindi tutto all’ultima giornata, il Palermo ospiterà oramai il retrocesso Verona mentre il Carpi andrà a far visita all’Udinese ponendo quindi leggermente in vantaggio i rosanero nella corsa salvezza.

Gilardino, perchè puntarci al fantacalcio

Pur avendo un calendario sulla carta più agevole, al Palermo servono i gol, quindi chi meglio dell’esperta punta? Nel finale di stagione la motivazione ha un peso enorme, ecco quindi che se la squadra rimarrà in corsa fino all’ultima giornata potrebbe essere proprio Gilardino a regalare le ultime gioie ai fantallenatori.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy