Fantacalcio: Cerci, è giunto il suo momento !

Fantacalcio: Cerci, è giunto il suo momento !

L’attaccante del grifone vuole trascinare i propri fantallenatori in questo finale di stagione

Alessio Cerci finalmente ritrova il sorriso, la “Diva” del pallone dopo gli ultimi due anni tribolati tra Atletico Madrid e Milan è pronto a riprendersi il palcoscenico lasciato col Torino di Ventura, con un’altro maestro in panchina: Gasperini. Scopriamo cosa può dare Cerci al Fantacalcio.

Cerci cosa può dare al fantacalcio

Partiamo dallll’ultima sfida contro l’Udinese, dove Alessio Cerci nel primo tempo ha fatto vedere le sue classiche giocate col tiro a rientrare, cogliendo anche un palo. Il giocatore è apparso molto volenteroso e soprattutto  coinvolto nel ruolo di trascinatore della squadra e senza dubbio il suo talento può essere l’ago della bilancia per il Grifone.

Ecco le sue parole dopo la positiva prestazione contro i friuliani “Tornare a sentirsi utili. E riscoprire sensazioni che avevo dimenticato”. L’attaccante lo afferma al sito ufficiale del Genoa e aggiunge che “Giorno dopo giorno mi sto ritrovando. Sto tornando a sentirmi un giocatore importante”. La condizione di Alessio Cerci è sicuramente da migliorare, ma può essere un valore aggiunto per questo finale di stagione per tutti i suoi possessori. Gli va dato il tempo di ambientarsi, ma i presupposti per fare bene ci sono tutti.

Cerci rigorista

Da non sottovalutare il penalty calciato da Alessio Cerci. Prendersi questa responsabilità in un momento così delicato della stagione significa una ulteriore conferma che il giocatore vuole esserci. Cerci rigorista è un’altra buona notizia per chi ha puntato su di lui nelle aste di riparazione, che adesso potrà fare entrare Cerci nelle rotazioni, soprattutto nelle partite più abbordabili.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy