Fantacalcio Bologna, che succede a Masina?

Fantacalcio Bologna, che succede a Masina?

Periodo di flessione del terzino felsineo. Analizziamo la sua situazione, anche al Fantacalcio

Commenta per primo!

Dopo un inizio di stagione scoppiettante, dove tra la 7a e la 13a giornata aveva regalato ottimi voti e bonus al fantacalcio, Adam Masina sta attraversando un periodo di flessione, collezionando anche qualche panchina imprevista a discapito del neo arrivato in casa Bologna, Kevin Constant.

Bologna, che succede a Masina?

Masina tuttavia non è stato accantonato per qualche stravagante motivo. Qualche piccolo infortunio ne ha intaccato le prestazioni e la forma fisica, e la voglia di provare alternative (decisamente fallite) lo ha relegato in panchina in alcune giornate.

Bologna, Masina e Fantacalcio

Nelle ultime sei giornate in cui è sceso in campo, infatti Masina ha portato a casa una media voto di 5,61 e una bassissima fantamedia di 5,44. Troppo poco per quel difensore utile per il modificatore di difesa ammirato per tutto il campionato (infatti le statistiche stagionali rimangono sufficienti considerando il netto calo, mv 5,83 e fm 6,04).

Masina resta il migliore terzino sinistro del Bologna. Non crediamo che Donadoni lo terrà fuori dagli undici titolari ancora a lungo, anzi è probabile che già con l’Inter sabato sera tornerà ad occupare la sua fascia e che nelle prossime giornate, migliorando finalmente la propria condizione, possa ritornare su standard accettabili, per la gioia dei suoi fantallenatori .

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy