Fantacalcio: Belotti è il nuovo rigorista del Torino?

Fantacalcio: Belotti è il nuovo rigorista del Torino?

Il Gallo canta: sono già 7 le reti nel 2016 dopo il rigore segnato a Buffon

E’ il 48 minuto del derby di Torino quando Belotti si appresta a calciare il rigore contro la Juventus per riaprire la partita, ma soprattutto rompere il record d’imbattibilità di Buffon e entrare di diritto nel prossimo almanacco calciatori . Ciro Immobile (che ha sbagliato l’ultimo rigore) è stato sostituito nell’intervallo per infortunio, al suo posto è entrato Maxi Lopez (anche per lui errore dal dischetto l’ultima volta) così il designato per battere il penalty è il “Gallo” Belotti.

 

Belotti rigorista del Torino?

Nell’intervista rilasciata per Torinogranata.it Belotti svela il rigorista del Toro, ed alla domanda se si era preparato per calciare il rigore ha cosi risposto “No, non mi ero preparato, ma sapevo che se in campo non ci fosse stato Immobile toccava a me calciare il rigore, infatti, quando l’arbitro ha decretato il penalty sono andato a prendere il pallone e l’ho buttato dentro”. Buffon nell’occasione è rimasto immobile, rigore perfetto “Sì, sono un po’ di anni che calcio in questo modo i rigori. Sono stato abituato a guardare il portiere ed è andata bene”.

Ora visto l’infortunio di  Immobile che lo costringerà a restare lontano dai campi per circa un mese, Belotti resta il primo rigorista e potrà sfruttare gli eventuali penalty per portare +3 ai suoi fantallenatori.

Ai possessori di Immobile si può dire di stare tranquilli, una volta recuperato dall’infortunio, il rigorista è ancora Ciro con buona pace dei fantallenatori di Belotti. Unica cosa è certa da qui a fine stagione il “Gallo” canterà altre volte. E’ lui l’attaccante più in forma del Torino, con 7 centri nel 2016.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy