Fantacalcio, 5 trequartisti per la 26a giornata: Gervinho tornerà al bonus?

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 26a giornata: Gervinho tornerà al bonus?

5 nomi da schierare sulla trequarti nel prossimo turno di campionato

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Ancora una volta la Serie A partirà il venerdì alle 20.30, con l’anticipo tra Cagliari ed Inter. Grandi partite in questo fine settimana, su tutte il derby della Capitale e Napoli – Juventus che chiuderà la 26a giornata. Vediamo insieme 5 trequartisti dalle quotazioni Gazzetta dello Sport da schierare in questo turno!

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 26a GIORNATA


bernardeschi-juventus

Federico Bernardeschi (Napoli – Juventus)

Gazzetta dello Sport (MV 6,35 – FM 6,85)

Sta convincendo Allegri partita dopo partita. La forza di Bernardeschi probabilmente sta nel fatto che può giocare in diversi ruoli, sia a centrocampo che in attacco. Questo di fatto lo sta rendendo quasi insostituibile nelle ultime settimane, ed è per questo che dovete puntare su di lui sperando che si sblocchi dopo questo lungo digiuno.


Sansone-bologna

Nicola Sansone (Udinese – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 6,5)

Solo il palo gli ha negato la gioia del gol contro la Juventus. Sansone aveva già messo il timbro contro la Roma con una bellissima azione personale, e lo stesso stava per fare contro i bianconeri. Sintomo del fatto che ormai si è completamente calato negli schemi di Mihajlovic, e che può diventare decisivo in questo girone di ritorno.


paqueta

Lucas Paquetá (Milan – Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,41 – FM 7)

Il VAR lo ha bloccato sul più bello mentre stava già esultando la scorsa settimana contro l’Empoli. Paquetá non fa più notizia, ormai è uno dei capisaldi del Milan a centrocampo: può crescere di settimana in settimana, ed arrivare al bonus con maggiore costanza e precisione: sarà lui a sbloccare la gara in quel di San Siro?


saponara

Riccardo Saponara (Spal – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6,05 – FM 6,61)

Non sta approfittando al massimo della assenza di Ramirez, che lo pone di fatto come il titolare della trequarti doriana. Giampaolo infatti nell’ultima partita lo ha tolto inserendo le tre punte, mossa poi rivelatasi vincente se consideriamo che la Samp ha battuto il Cagliari. Saponara sembra essere sempre sul punto di esplodere definitivamente ed in maniera continuativa, ma purtroppo per lui e i suoi possessori questo non è ancora successo. Provatelo in questo turno, potrebbe sorprendervi.


Gervinho Parma

Gervinho (Empoli – Parma)

Gazzetta dello Sport (MV 6,19 – FM 7,75)

A secco nelle ultime tre uscite di campionato: per Gervinho è giunto il momento di tornare ad incidere dove conta davvero: in zona gol. Il Parma viene da una sconfitta bruciante per mano del Napoli, e vorrà riscattarsi prontamente nella trasferta di Empoli. Allacciate le cinture, con Gervinho si è sempre sulle montagne russe!


 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy