Fantacalcio, 5 trequartisti per la 19a giornata: Perotti è tornato!

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 19a giornata: Perotti è tornato!

5 nomi sulla trequarti per la giornata conclusiva del girone d’andata

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Siamo già agli sgoccioli del girone d’andata, con l’ultima giornata che coinciderà anche con la fine dell’anno 2018. Si parte alle 12.30 con Juventus – Sampdoria, ultima partita in programma la sfida di San Siro tra Milan e Spal. Scopriamo insieme 5 nomi tra i trequartisti de La Gazzetta dello Sport per questo turno di campionato!

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 19a GIORNATA


D'Alessandro Udinese 2018

Marco D’Alessandro (Udinese – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 6,08)

C’è poco da dire, da quando Nicola siede sulla panchina dell’Udinese per D’Alessandro si sono aperti spiragli inaspettati ad inizio stagione. Sta trovando spazio dal primo minuto con continuità, adesso manca solo il bonus pesante per poterlo definire una buona scommessa per i prossimi mercati di riparazione. E contro il Cagliari in casa, in assenza anche di un catalizzatore di gioco come De Paul (squalificato), potrebbe far valere la sua discreta tecnica in una zona di campo più avanzata.


Nainggolan Inter

Radja Nainggolan (Empoli – Inter)

Gazzetta dello Sport (MV 6,2 – FM 6,9)

Se ne è parlato fin troppo in questi giorni, purtroppo per lui per questioni extra calcistiche che lo hanno condotto alla sospensione dalla squadra per lo scorso turno di campionato. Ma Spalletti è stato chiarissimo, contro l’Empoli Nainggolan sarà regolarmente in campo. Lo troveremo sicuramente affamato e in cerca di riscatto, per mettere a tacere le tantissime voci di queste settimane. Da mettere!


Iago Falque Torino 2018

Iago Falque (Lazio – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6,42 – FM 7,28)

Il Torino senza Iago Falque è una cosa, con lo spagnolo in campo la musica invece cambia totalmente. Ne abbiamo avuto la dimostrazione nell’ultima partita, dove Iago è stato l’autentico trascinatore della squadra nella rotonda vittoria maturata contro l’Empoli che aumenta le ambizioni europee dei granata. E contro una difesa vulnerabile come quella della Lazio, il bonus può arrivare dai suoi piedi da un momento all’altro…


Simone Verdi Napoli 2018

Simone Verdi (Napoli – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 7,12)

Mettiamo subito le cose in chiaro: gol dell’ex, gara facile in casa, possibile turnover di fine anno. Sono diversi i motivi che potrebbero spingere Ancelotti a provare dal primo minuto Simone Verdi, che fino adesso ha visto pochissimo il campo con la maglia del Napoli. Mettetelo con copertura in panchina, potrebbe essere la sua gara.


perotti-roma

Diego Perotti (Parma – Roma)

Gazzetta dello Sport (MV 6,12 – FM 7)

Gol, giocate e sprazzi del vecchio Perotti quelli intravisti nell’ultima gara di campionato tra Roma e Sassuolo. I giallorossi cercano un minimo di continuità di risultati per riallacciarsi al treno Champions, e non possono al momento fare a meno dell’argentino che sembra essere tornato sui binari giusti. Rigorista infallibile e giocatore offensivo, meglio di così al Fantacalcio se in forma è difficile trovarne…


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy