Fantacalcio, 5 trequartisti per la 8a Giornata: Verdi e Joao Pedro tra le migliori scelte

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 8a Giornata: Verdi e Joao Pedro tra le migliori scelte

Torna la Serie A con l’8a giornata ed ecco i consigli per i trequartisti da schierare

Torna la Serie A dopo la sosta per i match giocati dalle nazionali per le qualificazioni a Russia 2018. Big match interessanti ma anche scontri tra squadre già in forma e sorprendenti come  Sampdoria – Atalanta. Vediamo i nostri suggerimenti sui trequartisti Gazzetta per l’ 8a giornata di Fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 8a GIORNATA


Ramirez - Sampdoria

Gaston Ramirez  (Sampdoria – Atalanta)
Gazzetta dello Sport (MV 6,58 – FM 6,64)

Il buon Gaston Ramirez si è dimostrato un elemento cardine dello scacchiere tattico di Giampaolo: la Sampdoria conta molto sulle prestazioni del suo trequartista che ad oggi, non ha ancora regalato bonus convincenti. La partita in casa contro l’Atalanta rappresenta un match fondamentale per la Sampdoria che si appresta ad affrontare un esame di maturità vero e proprio. Ramirez si può innescare alle spalle del centrocampo bergamasco ed essere decisivo! Gastone se ci sei batti un colpo!




Domenico Berardi (Sassuolo – Chievo)
Gazzetta dello Sport (MV 5,60 – FM 6,20)

Mimmo Berardi rischia di essere un vero e proprio flop: dopo la prima stagione choc dove ha stupito veramente tutti in Serie A, ora l’esterno calabrese deve convincere… Sassuolo – Chievo rappresenta l’ennesima chance per rivedere ancora il talento neroverde all’opera tra le mura amiche del Mapei Stadium, sperando posa portare bonus pesanti. Il 3-5-2 varato da Bucchi nelle ultime partite non sembra giovargli molto, ma in questo match può dire certamente la sua. Obiettivo: superare Sorrentino!



Simone Verdi (Bologna – SPAL)
Gazzetta dello Sport (MV 6,14 – FM 6,71)

Quante belle cose ci ha fatto vedere Simone Verdi? Gol, assist e belle giocate assegnano al talento scuola Milan la palma di calciatore trequartista consigliato da Fantamagazine per questa giornata. La SPAL ha chiare lacune difensive, e Verdi ha tutte le carte in regola per “fare male” alla difesa biancoceleste soprattutto nelle fasi in cui la difesa si schiera a tre e sugli esterni si creano spazi: in arrivo un bonus pesante?


Joao Pedro - Cagliari
Joao Pedro (Cagliari – Genoa)
Gazzetta dello Sport (MV 5,79 – FM 6,79)

Joao Joao… dove sei?! Le tre sconfitte del Cagliari inanellate consecutivamente prima della sosta hanno sospeso il giudizio sull’avvio di stagione del brasiliano che era comunque partito alla grande. Il match Cagliari – Genoa è una buona occasione per i sardi ed il suo capitano di ripartire nel cammino verso la salvezza e, come ampiamente dimostrato, quando gli isolani attaccano i palloni passano sempre per i piedi di JP10. Forza e coraggio… regalaci un bonus!


Chiesa

Federico Chiesa (Fiorentina – Udinese)
Gazzetta dello Sport (MV 6,33 – FM 7,33)

Chiudiamo con uno dei calciatori che ha meglio reso in questo inizio di campionato: Federico Chiesa ha inanellato 2 gol ed una serie di prestazioni positive che gli valgono una MV di 6.33. L’Udinese è alle corde, ha bisogno di punti, ma all’Artemio Franchi c’è spazio per le magie di Federico. Sulla sua fascia l’Udinese è in emergenza con i due terzini di ruolo infortunati, e non si sa dunque chi vestirà la maglia da titolare, ma sicuramente sarà un calciatore adattato. Avete ancora dubbi? Schieratelo!


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy